fra Inviato 22 settembre 2014 - 19:36 Share Inviato 22 settembre 2014 - 19:36 Ciao a tutti. nel mio px arcobaleno da quando l'ho comprata non andava la spia della benzina. Oggi l'ho smontato e ho scoperto che si era ossidato il contatto. L'ho grattato e ora si accende. Nel rimontare il galleggiante ho visto che quando il serbatoio è totalmente pieno il galleggiante si va ad incastrare con un tubicino di rame nel serbatoio che va verso l'alto... 1 ma quel tubicino cos'è? 2 e possibile piegarlo quel centimetro che serve per non far incastrare più il galleggiante? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 settembre 2014 - 19:59 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2014 - 19:59 Il galleggiante l'hai rimontato nella posizione corretta? Vado a memoria ma dovrebbe stare verso l posteriore e non interferire con lo sfiato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato 22 settembre 2014 - 20:01 Autore Share Inviato 22 settembre 2014 - 20:01 L'ho rimontato com'era prima. ...il che non è detto che sia quella giusta! Il cavo che esce dove dovrebbe puntare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 settembre 2014 - 20:10 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2014 - 20:10 L'ho rimontato com'era prima. ...il che non è detto che sia quella giusta! Il cavo che esce dove dovrebbe puntare? Verso il posteiore sinistro della vespa visto da dietro. Dovrebbe avere un petalo di fissaggio che e' piu largo degl'altri, in teoria dovrebbe essere a prova di errore, ma ho visto che sul mio e' possibile sbagliare. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato 22 settembre 2014 - 20:13 Autore Share Inviato 22 settembre 2014 - 20:13 Il petalo non lo so, ma il cavo punta verso dietro lato sx ( lato ruota di scorta) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts