AndreaTeam Inviato 23 settembre 2014 - 08:14 Share Inviato 23 settembre 2014 - 08:14 v30, non avevo mai guidato una faro basso, percio mi sono confrontato con altri amici del mio club e effettivamente nella mia c'e qualcosa che non va...mi sono accorto che fatico a tenerla dritta mentre vano, devo continuare a correggere la traiettoria... ho verificato e sembrerebbe che la ruota posteriore (per il momento mi sento di escludere l'anteriore) gira storta.. ecco il video Secondo voi il problema è limitato a: - cerchio storto - cuscinetti andati - silent block - altro? Grazie per l'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 23 settembre 2014 - 08:20 Share Inviato 23 settembre 2014 - 08:20 v30, non avevo mai guidato una faro basso, percio mi sono confrontato con altri amici del mio club e effettivamente nella mia c'e qualcosa che non va...mi sono accorto che fatico a tenerla dritta mentre vano, devo continuare a correggere la traiettoria... ho verificato e sembrerebbe che la ruota posteriore (per il momento mi sento di escludere l'anteriore) gira storta.. ecco il video Secondo voi il problema è limitato a: - cerchio storto - cuscinetti andati - silent block - altro? Grazie per l'attenzione A me sembra più che sia il copertone che si sia ovalizzato, prova metterne uno nuovo prima di tirare in ballo altri componenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 23 settembre 2014 - 10:37 Share Inviato 23 settembre 2014 - 10:37 Prova a smontare il tamburo e guarda se è il perno ruota storto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 23 ottobre 2014 - 05:28 Share Inviato 23 ottobre 2014 - 05:28 Mentre gira la ruota sul video, usa la freccetta del mouse come un comparatore, piazza la punta sul tondo all'interno dei dadi (sembra dritto), piazza la punta sul bordo cerchio (sembra girare appena storta di 1/2 cm), prova sul copertone e la comparazione evidenzia un bel gioco di cm uno circa. Verifica se la gomma è ben tallonata sul cerchio, poi sgonfia, verifica se il tacco è arrivato in fondo al cerchio, rigonfia a 3 bar e poi sgonfia alla pressione prevista. Sulla bacchetta di un mio amico c'era lo stesso problema ma erano i cerchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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