Vai al contenuto

5 Ottobre 2014 - Bradiporaid in Garfagnana!

Balzy
 Share

Recommended Posts

La dinamica è stata piu o meno questa.L'entrata in curva su asfalto extraliscio ha causato una traiettoria iniziale come quella del video

in piena derapata c'è stato un imprevisto improvviso ovvero un pericolosissimo ed insidioso cambio di tipologia di asfalto che ha causato l'inizio di questo

il finale ovviamente è stato questo

:ok::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Per tornare a casa, si. Per fare un giro di qualche centinaio di km, non credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Due ore per cambiare un cavo frizione...e tra i partecipanti c'era anche un ingegnere...secondo me hanno aperto il motore per colpa di quel cavo.

Ingegnere meccanico, che peraltro lavora per una casa automobilistica che costruisce solo supercar...non dico altro.

(ora quando si connette, ci manda a dare via il :ciapet:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che gli sia partita la candela sulla strada del ritorno, niente di particolare... Comunque roba da aprire il motore e dare una controllata a tutti i paraoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se qualche becca fiappa monta le guaine teflonate (per infilare un cavo normale si impiega una marea di tempo) e poi non si porta i cavi dietro e si perdono i nottolini ... Se quell'altra becca fiappa dona un cavo del freno anteriore della special anzichè quello della frizione ... impieghiamo tempo eccome ... becche fiappe! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ci sono delle foto...

879391678c378a2958374c23b185f943.jpg

d46ea0d8868f37c0e25b0f033bb5c9c4.jpg

c044fc77b1a7f8d99d3df7360ab29d53.jpg

E poi c'è Diabolik...

d00bc8ffe4bbef020902736561cf7305.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola case che mi combini?

comunque, come tu sai io amo i mezzi vissuti e se tu non ti sei fatto niente i segni sul piics lo rendono sonlo piú seccsi. ;)

Un po come gli uomini con i muscoli e la cicatricie all'attaccatura dei capelli :D

Forza storditi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, Case, mi dispiace che tu abbia visto l'asfalto da troppo vicino...

Per fortuna è finita bene.

Da quel che dici, anche la vespa sembra che abbia avuto pochi danni, se con pochi interventi puoi continuare ad usarla

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solidarietà, a me o mezzi vissuti piacciono ma quella scivolata non la posso vedere,non é un graffio,ho lo stucco a vista, quindi appena posso la pancia la rifaccio,per ora sta così,se ne parla in estate.

Il comprimanubrio invece lo faccio con la pellicola carbon look,nero senza vernicie sta troppo male,tanto la ordinavo già per il copribiscotto ed il paraschizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
......... Il comprimanubrio invece lo faccio con la pellicola carbon look,nero senza vernicie sta troppo male,tanto la ordinavo già per il copribiscotto ed il paraschizzi.

Figata!!! :ok:

E poi che te lo dico a fa?

HPIM2499.jpg

Adoro l'effetto carbonio!!!

:ciao: Gg

Motore 2014.jpg

HPIM2494.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solidarietà, a me o mezzi vissuti piacciono ma quella scivolata non la posso vedere,non é un graffio,ho lo stucco a vista, quindi appena posso la pancia la rifaccio,per ora sta così,se ne parla in estate.

Il comprimanubrio invece lo faccio con la pellicola carbon look,nero senza vernicie sta troppo male,tanto la ordinavo già per il copribiscotto ed il paraschizzi.

[ATTACH=CONFIG]147332[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]147333[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]147334[/ATTACH]

mah...tamarri!!! :nono:

p.s.: e lo dice uno che lavora in un'azienda in cui fanno scocche in carbonio :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]147332[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]147333[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]147334[/ATTACH]

mah...tamarri!!! :nono:

p.s.: e lo dice uno che lavora in un'azienda in cui fanno scocche in carbonio :risata:

Fede è provvisorio sul coprimanubrio ;-)

Le parti definitive sono il copribiscotto, il paraspruzzi e la cresta del parafango.

Gigi qualche consiglio sull'applicazione? Mi preoccupa un po',non ho mai fatto lavori simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me, il coprimanubrio lasciato nero, ha un non so che...

Carbon look, una superficie così grossa, su una Vespa, mi sa molto di tamarro anche a me :roll:

Mi piaceva un sacco solo il comando marce carbonlook sulla mia; molti mi chiedevano se lo avessi veramente in carbonio quel pezzo. Era solo una copertura per l'ossidazione sottostante :mrgreen:

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti