Case93 Inviato 9 ottobre 2014 - 19:06 Share Inviato 9 ottobre 2014 - 19:06 Invece secondo me, il coprimanubrio lasciato nero, ha un non so che... Carbon look, una superficie così grossa, su una Vespa, mi sa molto di tamarro anche a me Mi piaceva un sacco solo il comando marce carbonlook sulla mia; molti mi chiedevano se lo avessi veramente in carbonio quel pezzo. Era solo una copertura per l'ossidazione sottostante Io provo,se sta male lo tolgo,mi piace l'effetto che viene,almeno nella mia testa. Sto anche ponderando da tempo di fare la X nera sul faro,mi blocca solo la paura che illumini meno...ma dato che ora avrò un orrendo faro del MY al posto di quello di vetro della Cosa penso che lo farò davvero,quel fanale mi fa proprio schifo...mamma mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 ottobre 2014 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 9 ottobre 2014 - 19:50 Fede è provvisorio sul coprimanubrio Le parti definitive sono il copribiscotto, il paraspruzzi e la cresta del parafango. Gigi qualche consiglio sull'applicazione? Mi preoccupa un po',non ho mai fatto lavori simili. Parte dove applicare pulitissima, dima in carta e aria calda. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 ottobre 2014 - 20:15 Share Inviato 9 ottobre 2014 - 20:15 Parte dove applicare pulitissima, dima in carta e aria calda. Gg Dima...fatta come ed utilizzata come? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 ottobre 2014 - 20:30 MODERATOR Share Inviato 9 ottobre 2014 - 20:30 Dima...fatta come ed utilizzata come? Prima di tagliare il finto carbonio fai una dima in carta o in un materiale simile che poi ti servirà per ritagliare la pellicola che applicherai definitivamente .... almeno io ho fatto così Comunque scaldandolo il simil carbonio si adatta a tutte le superfici. Se cerchi sul tubo "aplplicazione pellicola carbon look" trovrai dei video molto interessanti che spiegano come applicare la pellicola con vari trucchetti Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts