Vai al contenuto

5 Ottobre 2014 - Bradiporaid in Garfagnana!

Balzy
 Share

Recommended Posts

Invece secondo me, il coprimanubrio lasciato nero, ha un non so che...

Carbon look, una superficie così grossa, su una Vespa, mi sa molto di tamarro anche a me :roll:

Mi piaceva un sacco solo il comando marce carbonlook sulla mia; molti mi chiedevano se lo avessi veramente in carbonio quel pezzo. Era solo una copertura per l'ossidazione sottostante :mrgreen:

Io provo,se sta male lo tolgo,mi piace l'effetto che viene,almeno nella mia testa.

Sto anche ponderando da tempo di fare la X nera sul faro,mi blocca solo la paura che illumini meno...ma dato che ora avrò un orrendo faro del MY al posto di quello di vetro della Cosa penso che lo farò davvero,quel fanale mi fa proprio schifo...mamma mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Fede è provvisorio sul coprimanubrio ;-)

Le parti definitive sono il copribiscotto, il paraspruzzi e la cresta del parafango.

Gigi qualche consiglio sull'applicazione? Mi preoccupa un po',non ho mai fatto lavori simili.

Parte dove applicare pulitissima, dima in carta e aria calda.

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dima...fatta come ed utilizzata come?

Prima di tagliare il finto carbonio fai una dima in carta o in un materiale simile che poi ti servirà per ritagliare la pellicola che applicherai definitivamente .... almeno io ho fatto così

Comunque scaldandolo il simil carbonio si adatta a tutte le superfici.

Se cerchi sul tubo "aplplicazione pellicola carbon look" trovrai dei video molto interessanti che spiegano come applicare la pellicola con vari trucchetti

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti