chicaro Inviato 24 settembre 2014 - 08:59 Share Inviato 24 settembre 2014 - 08:59 salve ragazzi dovrei revisionare completamente un motore di una PK50S(prima volta per me) e non so' se le misure dei cuscinetti,paraoli,guarnizione motore,crocera,ecc ecc sono le stesse di una 50 special,che differenze ci sono con un blocco di una special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 24 settembre 2014 - 12:13 Share Inviato 24 settembre 2014 - 12:13 Esistono dei kit completi per la revisione del motore, tu per non sbagliare prendi quello per la PK50, altrimenti apri completamente il motore e misura tutti i cuscinetti, paraoli che trovi montati sul tuo motore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 29 settembre 2014 - 18:15 Share Inviato 29 settembre 2014 - 18:15 Il v5x1m è uguale ai motori special,il kit revisione è lo stesso.Le differenze piu grandi sono nell'attacco marmitta al trave motore,nell albero secondario del cambio e nei fori di passaggio del cablaggio dello statore;guarnizioni-or-paraoli e tutto il ripieno del motore sono gli stessi delle small pre-pk. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 29 settembre 2014 - 21:09 Autore Share Inviato 29 settembre 2014 - 21:09 grazie ragazzi domani faccio l'ordine:ok:..............un ultima cosa il cono dell'albero(la vespa e' del 1982 quindi una prima serie) e' 19 o 20? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 settembre 2014 - 05:36 Share Inviato 30 settembre 2014 - 05:36 In teoria è cono 19.Guarda la misura del dado volano,chiave da 14 o 17mm=cono 19 chiave da 19mm=cono 20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 30 settembre 2014 - 06:52 Autore Share Inviato 30 settembre 2014 - 06:52 In teoria è cono 19.Guarda la misura del dado volano,chiave da 14 o 17mm=cono 19chiave da 19mm=cono 20 siccome la vespa montera' un 130 dr l'albero va bene anche quello per et3 corsa lunga?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 settembre 2014 - 10:39 Share Inviato 30 settembre 2014 - 10:39 (modificato) Se il tuo volano ha cono 19 va bene. Modificato 30 settembre 2014 - 10:40 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 30 settembre 2014 - 12:17 Autore Share Inviato 30 settembre 2014 - 12:17 Se il tuo volano ha cono 19 va bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 settembre 2014 - 12:45 Share Inviato 30 settembre 2014 - 12:45 Carburatore 19? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 30 settembre 2014 - 14:45 Autore Share Inviato 30 settembre 2014 - 14:45 si carburatore 19,riassumo cosi spiego meglio la situazione,questo motore gia esisteva con 130 Dr albero anticipato mazzucchelli(ma devo cambiarlo perche il vecchio propietario non ha stretto bene il volano e la sede della chiavetta e' diventata il doppio di quella esistente)ora ho misurato sul collo dell'albero e misura 20..............ma come e' possibile se il cuscinetto(lato volano) e' un 6204 e il paraolio che ho smontato e' un 19-32-7????? allora la misura non va presa sulla parte superiore del collo del cono?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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