Davidinot5 Inviato 30 settembre 2014 - 08:15 Autore Share Inviato 30 settembre 2014 - 08:15 Oggi cambiavo le gomme e la lampada anabbagliante,mancano le serrature che erano state forzate quindi devo sostituirle in qnt danneggiate e senza le chiavi!sapete qnt costano più o meno?ieri mattina zona Anastasio c era un t5 rosso veramente bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 30 settembre 2014 - 10:17 Share Inviato 30 settembre 2014 - 10:17 Se intendi i cilindretti 3 coppie costano sui 10€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidinot5 Inviato 8 gennaio 2015 - 16:08 Autore Share Inviato 8 gennaio 2015 - 16:08 Eccomi di nuovo,la vespa è sistemata quasi tutta e la sto usando spesso andava molto bene ma ultimamente mi ha dato un problema:singhiozzava e procedeva solo con l aria tirata,se la chiudo il minimo sale altissimo e come do gas singhiozza,ho smontato il carburatore e pulito del tutto e c era un po di acqua,xo oggi il problema lo faceva ancora,alla fine ho ricambiato candela e ora va una bomba,mi chiedevo:oltre a l acqua che può aver danneggiato le candele potrebbe essere l olio?voi che olio usate?xke qnd smonto la candela a vespa ingolfata è bagnata e di colore nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracalogero Inviato 8 gennaio 2015 - 16:24 Share Inviato 8 gennaio 2015 - 16:24 Ho smontato il cilindro e ha la fascia superiore completamente incollata e qll inferiore x metà incollata,ecco xke non partiva,mannaggiaaaaa Quindi, non era colpa delle NGK! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 gennaio 2015 - 20:59 Share Inviato 8 gennaio 2015 - 20:59 1300-1400 è giusto sulla T5, a motore ben caldo scende appena diciamo 1200-1300, la T5 ha un minimo molto instabile, se la tiri per bene tende a scendere infatti... lo fanno tutte ma la T5 più di altre.... a freddo non puoi regolare il minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts