fra Inviato 26 settembre 2014 - 12:03 Share Inviato 26 settembre 2014 - 12:03 Ciao a tutti. Px 200 e arcobaleno. Ho una serie di problemini che credo siano concatenati uno con l'altro: 1 la vespa a freddo parte bene ma s caldo fa fatica. ...detto cio se dopo 4-5 pedalate non va, la metto in moto a spinta e buonanotte. 2 quando vado a velocità sostenuta in quarta, se tiro la frizione e vado di abbrivio, dopo 100 metri si spegne. Ovviamente rilasciando la frizione la vespa si riaccende 3 vado a velocità normale in quarta. Se tolgo gas e poi lo rido' ,strattona e fa fatica a prendere i giri. Questo per 1-2 secondi. Poi li prende e va bene. Sembrerebbero tutti problemi di natura elettrica. Ma sono un neofita della vespa. Monto una candela champion 4 come da libretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 26 settembre 2014 - 12:19 Share Inviato 26 settembre 2014 - 12:19 (modificato) Controlla l' anticipo e la carburazione Modificato 26 settembre 2014 - 12:21 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 27 settembre 2014 - 04:09 Share Inviato 27 settembre 2014 - 04:09 La mia faceva una cosa simile...arrivati ai 60 km/h avevo un brusco calo di potenza e si spegneva. Alla fine era problema di carburazione e la pipetta in gomma della candela era crepata e dava piccole dispersioni di corrente secondo il meccanico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 27 settembre 2014 - 05:43 Share Inviato 27 settembre 2014 - 05:43 Bobina estarna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 27 settembre 2014 - 07:07 Share Inviato 27 settembre 2014 - 07:07 A caldo non parte ma col rubinetto chiuso o aperto? potrebbe anche essere lo spillo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato 27 settembre 2014 - 07:33 Autore Share Inviato 27 settembre 2014 - 07:33 Ovviamente aperto! ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato 3 ottobre 2014 - 12:33 Autore Share Inviato 3 ottobre 2014 - 12:33 Oggi finalmente ho pulito il carburatore. Ho cambiato lo spillo conico e le guarnizioni. Ho notato 2 cose strane: il getto del max è del 120 e non del 118 come dovrebbe. Ma non penso cambj molto. Altra cosa è che la vite della carburazione era abbastanza svitata (3,5 giri). Non dovrebbe essere sui 2,5 giri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato 8 ottobre 2014 - 13:26 Autore Share Inviato 8 ottobre 2014 - 13:26 Ulteriore aggiornamento. Riportato getto max a 118, controllato tramite olio cambio che vada bene il paraolio lato frizione, carburata a 2,5 giri aria, controllato anticipo. Che faccio ora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 ottobre 2014 - 13:40 Share Inviato 8 ottobre 2014 - 13:40 Problema elettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato 8 ottobre 2014 - 13:45 Autore Share Inviato 8 ottobre 2014 - 13:45 Centralina o pick up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 ottobre 2014 - 13:46 Share Inviato 8 ottobre 2014 - 13:46 Difficile a dirsi, inizierei a provare una centralina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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