Paolo50 Inviato 27 settembre 2014 - 18:08 Share Inviato 27 settembre 2014 - 18:08 Ciao a tutti:ciao: Secondo voi monta sulla mia vespa pk questo carburatore cp polini 17,5? http://www.ebay.it/itm/201-1702-CARBURATORE-POLINI-CP-D-17-5-FILO-CON-FLANGIA-E-TUB-90-2011702-/360787661528?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item54009ed2d8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 28 settembre 2014 - 07:33 Share Inviato 28 settembre 2014 - 07:33 A giudicare dall'attacco dovrebbe montare. Per sicurezza scrivigli una mail come dicono nella sezione descrizione per chiedere se monta sulla tua vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 28 settembre 2014 - 09:18 Autore Share Inviato 28 settembre 2014 - 09:18 Grazie frax Ho provato ad inviarli una mail ma non mi hanno ancora risposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 28 settembre 2014 - 10:42 Share Inviato 28 settembre 2014 - 10:42 Per sicurezza prova a cercare da qualche parte se i cp 17.5 vanno per vespa, se non mi sbaglio però vanno solo i 19 e i 21 perché i 17.5 non vanno coi collettori vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 28 settembre 2014 - 10:46 Autore Share Inviato 28 settembre 2014 - 10:46 Volevo maggiorare il carburatore ma stando sotto coi consumi La mia vespa è 75 ma beve come un cammello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 28 settembre 2014 - 11:55 Share Inviato 28 settembre 2014 - 11:55 Che carburatore hai? Getti? Configurazione col 75? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 28 settembre 2014 - 12:18 Autore Share Inviato 28 settembre 2014 - 12:18 (modificato) 75 polini carburatore 16/10 getto max 60 ( col 16/10 non gira bene, cercavo o un 16/16 o un 17 o un 19) Carburazione perfetta, marmitta originale Non beve certo come un 102 ma beve Modificato 28 settembre 2014 - 12:19 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthvader Inviato 28 settembre 2014 - 13:15 Share Inviato 28 settembre 2014 - 13:15 Scusa, ma anzi che andare a spendere 80 e passa euro in un carburatore Polini da 17 (che differenze pensi di trovare da un 16.16 Dell'orto non lo so) compra un 102 e basta, anche tutti sti post sulla marmitte, cavolo è un 75 le marmitte sono poche, non è che stiamo parlando di motori dalle prestazioni missilistiche che digeriscono solo chilometriche espansioni artigianali e poi quel cilindro macina di tutto, se vuoi un po di più 19 Dell'orto e basta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 settembre 2014 - 13:29 Share Inviato 28 settembre 2014 - 13:29 Oppure allunghi i rapporti e diminuisci i consumi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 28 settembre 2014 - 13:41 Autore Share Inviato 28 settembre 2014 - 13:41 (modificato) Scusa, ma anzi che andare a spendere 80 e passa euro in un carburatore Polini da 17 (che differenze pensi di trovare da un 16.16 Dell'orto non lo so) compra un 102 e basta, anche tutti sti post sulla marmitte, cavolo è un 75 le marmitte sono poche, non è che stiamo parlando di motori dalle prestazioni missilistiche che digeriscono solo chilometriche espansioni artigianali e poi quel cilindro macina di tutto, se vuoi un po di più 19 Dell'orto e basta!! Mi scuso se ho creato confusione ma volevo solo chiarire i mie dubbi e chiedere dei pareri e dei consigli che io non so Modificato 28 settembre 2014 - 13:44 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthvader Inviato 28 settembre 2014 - 14:15 Share Inviato 28 settembre 2014 - 14:15 Non devi scusarti, solo essere realista .. Non puoi sperare ti trovare tutti i giovamenti che speri in Polini da 17, butti solo i tuoi soldi .. Se vuoi di più passa a uno step successivo, apri il motore e poi ne parliamo, forse mi sono posto male, ma ci sono già 1500 post sulle marmitte per small e a meno che non possegga un motore sperimentale che ti sei creato in cantina non credi che sul web non ci siano risposte esaudenti alla domanda ''che marmitta per 75 Polini?'' in fondo puoi scegliere tra catalitiche e semiespansioni (che non ci vedo) .. Poi fai tutte le domande che vuoi, ma un 75, a meno che non sia quello in alluminio per hp resta fermo a meno che non lo snaturi (non lo fare) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 28 settembre 2014 - 14:23 Share Inviato 28 settembre 2014 - 14:23 (modificato) 75 polini carburatore 16/10 getto max 60 ( col 16/10 non gira bene, cercavo o un 16/16 o un 17 o un 19)Carburazione perfetta, marmitta originale Non beve certo come un 102 ma beve Quanto beve il tuo 75 polini in configurazione originale? se fa i 25km/l circa devi essere piú che soddisfatto secondo me Modificato 28 settembre 2014 - 14:24 da Vespino86 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 28 settembre 2014 - 14:25 Autore Share Inviato 28 settembre 2014 - 14:25 Ho letto che ne faceva anche 32 25 km al litro credo che li faccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 28 settembre 2014 - 14:28 Share Inviato 28 settembre 2014 - 14:28 In ogni caso, sia con un 16 16 che con carburatore diverso, devi sostenere la spesa del collettore o mi sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 28 settembre 2014 - 14:44 Autore Share Inviato 28 settembre 2014 - 14:44 (modificato) Si serve il collettore apposito Volevo un carburatore moderno tipo shbg e proprio per quello volevo prendere un polini Modificato 28 settembre 2014 - 14:45 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 28 settembre 2014 - 14:52 Share Inviato 28 settembre 2014 - 14:52 Semmai un carburatore moderno è il phbg, non esiste "shbg". Col 19 phbg consumi meno che con un shbc 19.19, la carburazione rimane molto più fine, però ti consiglierei di montarlo solo se dovessi aver fatto lavori ai carter, all'albero e quant'altro di dovere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 28 settembre 2014 - 15:02 Autore Share Inviato 28 settembre 2014 - 15:02 (modificato) Ho sbagliato e ho messo una S Il cilindro è montato su motore originale In effetti il phbg è piu difficile da settare pero di buono ha che consuma meno Modificato 28 settembre 2014 - 15:05 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 28 settembre 2014 - 19:44 Share Inviato 28 settembre 2014 - 19:44 "Meno" si fa per dire, fai quei 2-3 km (forse anche meno) in più con un litro. Se la vespa si vuol bella pepata, da bere vuol data! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 28 settembre 2014 - 19:58 Autore Share Inviato 28 settembre 2014 - 19:58 Hahah, hai ragione elaborare la vespa significa avere consumi maggiori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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