tororosso Inviato 28 settembre 2014 - 07:31 Share Inviato 28 settembre 2014 - 07:31 Come da titolo, sarei interessato sapere da qualcuno di voi se avete provato questo nuovo cilindro e le vostre personali considerazioni. In caso positivo descrivete la vostra configurazione. Perchè secondo voi Malossi spesso insiste con il monofascia che a parere di molti non da tante garanzie in termine di durata? Grazie in anticipo a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balpa Inviato 28 settembre 2014 - 17:10 Share Inviato 28 settembre 2014 - 17:10 L'ho visto anche io questo gt. È appena uscito quindi considerazioni sulla durata, affidabilità, e prestazioni credo non ci siano. Sul sito c'è scritto che eroga intorno ai 20 cv (poi tutto dipende dalla configurazione). Comunque penso sia un gt come l'm1 o il polini evolution, quindi un gt base da tiro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 settembre 2014 - 18:11 Share Inviato 28 settembre 2014 - 18:11 Sto seguendo discussioni analoghe anche su altri lidi,per ora è presto per trarre conclusioni ma almeno in foto sembrerebbe un bell'oggetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts