angiolin2008 Inviato 28 settembre 2014 - 12:39 Share Inviato 28 settembre 2014 - 12:39 salve amici sono nuovo del forum mi presento mi chiamo nunzio e vivo a belpasso un paesino in provincia di Catania, ho da poco acquistato una vespa 50 r del 1970 e volevo dare un po' di potenza al mio motore, dato che non voglio toccare quello originale ,ne ho procurato uno a 4 marce della special l'o appena smontato tutto per revisionare cuscinetto paraoli e albero motore fatto ciò ho a disposizione un gt dr completo in ottimo stato diametro 55 con 2 luci nel pistone e un gt polini da rettificare diametro 55 un carburatore 19/19 e una marmitta polini non quella con il silenziatore in alluminio ma bensì' il vecchi modello. i lavori che vorrei eseguire sono anticipare l'albero motore raccordare i carter al cilindro e cambiare campana e pignone. Ora io chiedo a voi cosa ne pensate di questa configurazione e che campana e pignone dovrei montare da premettere una cosa a me non serve per competizioni l'importante che la campana non abbia il conosciuto fischio vorrei un rapporto pulito sia per salita che per pianura insomma una cosa fatta bene ditemi voi .:oops::oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 30 settembre 2014 - 10:16 Share Inviato 30 settembre 2014 - 10:16 Ciao, penso che hai sbagliato sezione per questa tua discussione, devi entrare in elaborazioni smallframe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts