pecus Inviato 25 settembre 2017 - 20:02 Autore Share Inviato 25 settembre 2017 - 20:02 Ma la molla, è sempre la vecchia o l'hai cambiata?Sempre lei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 settembre 2017 - 05:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2017 - 05:06 Ok, allora DEVE andare al suo posto. Comunque, c'è ancora un po' di escursione nella rotazione della sospensione, pertanto ti sarà facile far entrare la parte filettata del sostegno superiore della molla nel foro in cui deve entrare. Basta un cincinin e poi sarà ok. E' più semplice farlo che dirlo. Per semplificarti la vita, metti il tubo sterzo in una morsa e così avrai una mano libera e vedrai che tutto andrà a posto in un attimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecus Inviato 30 settembre 2017 - 11:50 Autore Share Inviato 30 settembre 2017 - 11:50 (modificato) ? più facile di quanto pensassi. Come suggerito dagli amici del forum, per quanti si cimentino come me per la prima volta, basta mantenere in estensione il mozzo e curvare la molla per far entrare la filettatura della chiocciola nel foro. Più complicato invece è stato montare l'ammortizzatore; qui ho chiesto aiuto ad un amico: mentre io spingevo il mozzo per comprimere la molla, lui trovava la posizione giusta per far coincidere le tacche sulla parte inferiore dell'ammortizzatore e le tacche del mozzo. Notavo però una certa scattositá nel comprimere adesso che ho montato tutto, è normale per questo genere di sospensione? Modificato 30 settembre 2017 - 11:52 da pecus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 settembre 2017 - 12:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2017 - 12:52 Vi siete messi addirittura in due per montare l'ammortizzatore??? E nonostante tutto ciò, siete stati anche capaci di montare il bullone inferiore dell'ammortizzatore al contrario!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecus Inviato 30 settembre 2017 - 13:50 Autore Share Inviato 30 settembre 2017 - 13:50 (modificato) 1 ora fa, senatore dice: Vi siete messi addirittura in due per montare l'ammortizzatore??? E nonostante tutto ciò, siete stati anche capaci di montare il bullone inferiore dell'ammortizzatore al contrario!!! Hai ragione ??? mi sono fidato dello schema? Modificato 30 settembre 2017 - 14:02 da pecus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts