cecco_bf Inviato 29 settembre 2014 - 08:03 Share Inviato 29 settembre 2014 - 08:03 Ciao a tutti, ho un problema molto classico ma non ho trovato risposte in giro sui forum. Ho un px 200 carburatore si 24 con miscelatore. Mi perde benzina da qualche parte, si accumula nella vaschetta, esce dal buco della vite dell'aria e sgocciola lungo il motore. Spesso a freddo e dopo varie ore che non la uso. Cioè mi faccio due bei giri, la metto in garage (benza aperta perchè mi dimentico di chiuderla) e dopo magari 2 giorni ecco la goccia. Ho cambiato tutte le guarnizioni spillo compreso. Perde ancora... Ieri ho accesio la moto con il carburatore senza filtro. Prima mi ha schizzato un bel po di benza dallo "sfiato"? quello in rosso a destra. Diciamo 20 secondi... Mi schizza anche dalla presa aria, in rosso a sinistra. E' normale? Comincio a non poterne piu di sta moto................... Motore immortale ma sempre problemini qua e la................. Aiuto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 29 settembre 2014 - 13:01 Share Inviato 29 settembre 2014 - 13:01 Non per demoralizzati, ache la mia mi ha dato problema analogo. Dovo varie prove, due spilli, ed anche dopo aver cambiato tutta la torretta del galleggiante ( anche se usata, ma che non presentava il gocciolamento dove montata), ho risolto solo cambiando tutto il carburo. Ed ora non gocciola più. Mi han suggerito che il mio possa essersi imbarcato a seguito di un montaggio troppo forte, ma mon ho fatto ulteriori prove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco_bf Inviato 30 settembre 2014 - 09:34 Autore Share Inviato 30 settembre 2014 - 09:34 (modificato) Ma è normale che il carburatore spruzzi benzina dai due fori indicati??? Modificato 30 settembre 2014 - 09:34 da cecco_bf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 settembre 2014 - 09:43 Share Inviato 30 settembre 2014 - 09:43 Si è imbarcato; prova a spianarlo su della carta abrasiva e rimonta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 settembre 2014 - 10:18 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2014 - 10:18 Se è imbarcato perde benzina da fermo? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max5x5 Inviato 3 ottobre 2014 - 14:42 Share Inviato 3 ottobre 2014 - 14:42 Anche a me è successo su arco 150 con mix: oltre allo spillo ho cambiato il galleggiante ed ho risolto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts