gmail Inviato 29 settembre 2014 - 09:01 Share Inviato 29 settembre 2014 - 09:01 So che esistono due modelli di tamburi per il mio PX125E, con diametro paraolio 27 o 30mm. Senza smontare la ruota è possibile risalire alla misura? in base al numero di telaio? (il mio è un VNX2T) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 settembre 2014 - 09:18 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2014 - 09:18 So che esistono due modelli di tamburi per il mio PX125E, con diametro paraolio 27 o 30mm. Senza smontare la ruota è possibile risalire alla misura? in base al numero di telaio? (il mio è un VNX2T) Il paraolio diametro 30mm arriva con l'arcobaleno. E' difficile pero' sapere a priori che tamburo monti, infatti chissa negl'anni se non e' stato cambiato il tamburo della tua vespa. l'unica certezza e' quella di smontare e controllare. Per esempio il mio arcobaleno monta un tamburo PX prima serie con paraolio da 27. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 29 settembre 2014 - 09:19 Share Inviato 29 settembre 2014 - 09:19 Ciao, anch'io ho lo stesso numero VNX2T ed anch'io ho avuto a che fare anni fa con il paraolio. Alla Piaggio anche se portai il libretto con me mi dissero appunto che ci potevano essere due misure, alla fine li comprai entrambi ma onestamente non ricordo quali montai.... . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts