mariopx Inviato 29 settembre 2014 - 13:58 Share Inviato 29 settembre 2014 - 13:58 Salve a tutti, volevo sapere se qualche utilizzatore di DR 177 abbia mai provato a sturare i booster di scarico togliendo solo la testa e portando il pistone al PMI, mettendo magari uno straccio per evitare che delle schifezze vadano a finire in fondo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopx Inviato 29 settembre 2014 - 15:04 Autore Share Inviato 29 settembre 2014 - 15:04 Volevo aggiungere che mi sono accorto dei booster tappati sabato in occasione del fatto che ho sostituito la testa DR con una polini che prima ho lucidato a specchio. Avrei in programma di ripulire tutto il gt sostituendo le fasce all'occorrenza, ma ora non ne ho il tempo, per questo volevo provare a sturarli anche parzialmente (ovviamente se il tappo è solo a livello della camicia del cilindro). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 29 settembre 2014 - 18:22 Share Inviato 29 settembre 2014 - 18:22 Un consiglio... Prenditi un paio d'ore di tempo e smonta il GT che è meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopx Inviato 29 settembre 2014 - 20:36 Autore Share Inviato 29 settembre 2014 - 20:36 Grazie peppins anche io la penso come te, volevo solo verificare se qualche DRizzato ci aveva mai provato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusailor Inviato 29 settembre 2014 - 22:05 Share Inviato 29 settembre 2014 - 22:05 Volevo provare anche io una cosa del genere...fammi sapere se è possibile, non volevo smontare tutto.. Ciao e grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopx Inviato 30 settembre 2014 - 09:02 Autore Share Inviato 30 settembre 2014 - 09:02 (modificato) Volevo provare anche io una cosa del genere...fammi sapere se è possibile, non volevo smontare tutto.. Ciao e grazie. L'idea di fondo è che come detto all'inizio di togliere la testa e portare il pistone al PMI si scoprono tutti i travasi, visto che quelli di scarico sono sotto, eventuali scorie potrebbero eventualmente andare a finire nello scarico e poco importa. Magari aggendo con uno strumento tipo l'uncino usato dai dentisti si può cercare di grattare via il tappo dai booster sperando che lo stesso sia superficiale e non troppo in profondità e ovvio che sarebbe solo un lavoro per accomodare. Il tutto è solo una teoria. Modificato 30 settembre 2014 - 09:03 da mariopx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 30 settembre 2014 - 09:15 Share Inviato 30 settembre 2014 - 09:15 Ho pulito i booster prima dell'estate e ti posso dire che gia' è una cosa rognosa da fare con il gt smontato ,da montato per me è un lavoro quasi impossibile,se vuoi fare un buon lavoro devi buttarlo giu,per pulirlo bene devi avere la luce di scarico a vista perche la maggior parte del lavoro lo fai da li Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopx Inviato 30 settembre 2014 - 14:52 Autore Share Inviato 30 settembre 2014 - 14:52 Ho pulito i booster prima dell'estate e ti posso dire che gia' è una cosa rognosa da fare con il gt smontato ,da montato per me è un lavoro quasi impossibile,se vuoi fare un buon lavoro devi buttarlo giu,per pulirlo bene devi avere la luce di scarico a vista perche la maggior parte del lavoro lo fai da liInviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 Ricevuto, e come diciamo dalle nostre parti "livamucci l'acqua" ossia discorso chiuso(per coloro che non l'hanno capito) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 30 settembre 2014 - 16:30 Share Inviato 30 settembre 2014 - 16:30 :thumbup: mario vedo che sei di alcamo, io di castellammare Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopx Inviato 1 ottobre 2014 - 11:13 Autore Share Inviato 1 ottobre 2014 - 11:13 (modificato) :thumbup:mario vedo che sei di alcamo, io di castellammare Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 Il fatto di trovare una persona a cui piace la vespa e ci smanetta anche, un pò come me così vicino non mi può far altro che piacere, intanto ti aggiungo tra i contatti magari mi dovesse servire qualche consiglio (magari di persona) sempre in merito alle nostre 2 ruote Modificato 1 ottobre 2014 - 11:14 da mariopx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 1 ottobre 2014 - 11:44 Share Inviato 1 ottobre 2014 - 11:44 Quando vuoi:thumbup::thumbup: Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts