luxinterior Inviato 28 ottobre 2014 - 08:30 Share Inviato 28 ottobre 2014 - 08:30 (modificato) :quote: Giuro che ti aspettavo al varco!!! Sei sempre il solito maniaco!!! :risata: Gg :mrgreen: :mrgreen: La mia amica era una brava (P)ornitologa. Ciao Lux Modificato 28 ottobre 2014 - 08:33 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopx Inviato 28 ottobre 2014 - 09:16 Autore Share Inviato 28 ottobre 2014 - 09:16 Sabato e Domenica p.v. sarà aperta al pubblico la Mostra Internazionale organizzata dall'Associazione Ornitologica Trinacria Onlus.La manifestazione si terrà a Carini, guarda qui http://www.aot-pa.it/index.php/attivita/mostre/151-internazionale-2014.html Se puoi vai a visitarla, se non hai mai visto una esposizione del genere resterai a bocca aperta, purtroppo io non sarò presente poichè sono impegnato in altre mostre. Grazie non sapevo della manifestazione, credo che approfitterò del week-end dei morti per andarci, magari ci vado con la famiglia e poi passo dal centro commerciale per fare contenta anche mia moglie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 28 ottobre 2014 - 19:48 Share Inviato 28 ottobre 2014 - 19:48 Bene allora poi mi farai conoscere le tue impressioni sul mondo delle esposizioni ornitologiche. Troverai uno spazio destinato alla gara, uno alla mostra scambio, ed in più troverai alcuni stands di aziende di settore e di altre associazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 ottobre 2014 - 19:56 MODERATOR Share Inviato 28 ottobre 2014 - 19:56 Ma sei nella Federazione Italiana Ginnastica Artistica? oppure nella Federazione Italiana Ginnastica Acrobatica? F.I.G.A. è l'acronimo di Fans Italiani Gnocca Amica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopx Inviato 3 novembre 2014 - 10:15 Autore Share Inviato 3 novembre 2014 - 10:15 Bene allora poi mi farai conoscere le tue impressioni sul mondo delle esposizioni ornitologiche.Troverai uno spazio destinato alla gara, uno alla mostra scambio, ed in più troverai alcuni stands di aziende di settore e di altre associazioni Ci sono stato sabato mattina è stato davvero interessante, mi è piaciuto tanto, dei soggetti esposti alcuni erano davvero belli, oddio c'erano esposti una varietà di canarino fin ora visti solo su internet, quelli che sembrano storpi, non è che fossero belli a guardarsi, mia figlia voleva sapere se fossero malati, vai a spiegare che quelle "deformità" erano frutto di selezione. Come esotici c'erano più pappagalli soprattutto inseparabili, me lo aspettavo, c'erano anche dei diamanti di gould e pochi mandarini, pochissimo di altro. Nello spazio scambio mostra c'era un allevatore con alcuni DdG degni di attenzione, altri avevano soggetti pietosi, del resto ognuno porta quello che ha, ho incontrato anche il mio amico che mi ha ceduto i soggetti con i quali ho iniziato, aveva partecipato alla gara con alcuni soggetti di gould. Comunque alla fine è stato positivo e piacevole, esperienza da ripetere. Poi come anticipato sono stato al centro commerciale con la moglie e lì sono stati c...i perchè la carta di credito la teneva mia moglie. alla fine però è stata una giornata positiva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 novembre 2014 - 10:49 Share Inviato 3 novembre 2014 - 10:49 Ragazzi sbagliate tutti quanti, la FIGA è la Federazione Italiana Gambe Aperte!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 4 novembre 2014 - 00:15 Share Inviato 4 novembre 2014 - 00:15 C'è anche la Federazione Italiana Grandi Amatori Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 4 novembre 2014 - 07:03 Share Inviato 4 novembre 2014 - 07:03 Ci sono stato sabato mattina è stato davvero interessante, mi è piaciuto tanto, dei soggetti esposti alcuni erano davvero belli, oddio c'erano esposti una varietà di canarino fin ora visti solo su internet, quelli che sembrano storpi, non è che fossero belli a guardarsi, mia figlia voleva sapere se fossero malati, vai a spiegare che quelle "deformità" erano frutto di selezione. Come esotici c'erano più pappagalli soprattutto inseparabili, me lo aspettavo, c'erano anche dei diamanti di gould e pochi mandarini, pochissimo di altro. Nello spazio scambio mostra c'era un allevatore con alcuni DdG degni di attenzione, altri avevano soggetti pietosi, del resto ognuno porta quello che ha, ho incontrato anche il mio amico che mi ha ceduto i soggetti con i quali ho iniziato, aveva partecipato alla gara con alcuni soggetti di gould. Comunque alla fine è stato positivo e piacevole, esperienza da ripetere. Poi come anticipato sono stato al centro commerciale con la moglie e lì sono stati c...i perchè la carta di credito la teneva mia moglie. alla fine però è stata una giornata positiva. Fammi sapere se desideri iscriverti alla Federazione. Come avrai notato per partecipare alle esposizioni i soggetti devono essere inanellati, del proprio allevamento e sono esponibili solo quelli del corrente anno. Con l'iscrizione ti verrà attribuito un numero di R.N.A. (Registro Nazionale Allevatori) che sarà inciso anche nei tuoi anelli, riceverai la rivista mensile, la tessera e sarai socio di una associazione (nella Provincia di Trapani ve ne sono 4, con sedi a Custonaci, Erice, Marsala e Castelvetrano (conosco personalmente i rispettivi presidenti). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 4 novembre 2014 - 08:45 Share Inviato 4 novembre 2014 - 08:45 Fammi sapere se desideri iscriverti alla Federazione.Come avrai notato per partecipare alle esposizioni i soggetti devono essere inanellati, del proprio allevamento e sono esponibili solo quelli del corrente anno. Con l'iscrizione ti verrà attribuito un numero di R.N.A. (Registro Nazionale Allevatori) che sarà inciso anche nei tuoi anelli, riceverai la rivista mensile, la tessera e sarai socio di una associazione (nella Provincia di Trapani ve ne sono 4, con sedi a Custonaci, Erice, Marsala e Castelvetrano (conosco personalmente i rispettivi presidenti). Tutto questo traffico per esporre uccelli? So di maniaci esibizionisti che ci mettono poco ad esporre il loro. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopx Inviato 4 novembre 2014 - 11:04 Autore Share Inviato 4 novembre 2014 - 11:04 Fammi sapere se desideri iscriverti alla Federazione.Come avrai notato per partecipare alle esposizioni i soggetti devono essere inanellati, del proprio allevamento e sono esponibili solo quelli del corrente anno. Con l'iscrizione ti verrà attribuito un numero di R.N.A. (Registro Nazionale Allevatori) che sarà inciso anche nei tuoi anelli, riceverai la rivista mensile, la tessera e sarai socio di una associazione (nella Provincia di Trapani ve ne sono 4, con sedi a Custonaci, Erice, Marsala e Castelvetrano (conosco personalmente i rispettivi presidenti). Ti ringrazio per l'interessamento, questo denota la grande passione che nutri per l'ornitologia (passione che sta crescendo anche in me), comunque ad oggi sarei in ritardo visto che la stagione ormai nel mio caso è iniziata. Vedo di organizzarmi a tempo debito per il prossimo anno, intanto inserisco il tuo nome fra gli amici così da poterti rintracciare facilmente qualora dovessi avere bisogno, per l'inscrizione eventualmente vedrei di parlare anche col mio compaesano per vedere lui in quale delle 4 sedi di Trapani è inscritto. Ti ringrazio nuovamente e speriamo che prima o poi ci si conosca di persona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 novembre 2014 - 23:59 Share Inviato 5 novembre 2014 - 23:59 Ti ringrazio per l'interessamento, questo denota la grande passione che nutri per l'ornitologia (passione che sta crescendo anche in me), comunque ad oggi sarei in ritardo visto che la stagione ormai nel mio caso è iniziata. Vedo di organizzarmi a tempo debito per il prossimo anno, intanto inserisco il tuo nome fra gli amici così da poterti rintracciare facilmente qualora dovessi avere bisogno, per l'inscrizione eventualmente vedrei di parlare anche col mio compaesano per vedere lui in quale delle 4 sedi di Trapani è inscritto.Ti ringrazio nuovamente e speriamo che prima o poi ci si conosca di persona. Ringrazio anch'io per avermi fatto riflettere sulla passione che nutro per la por(nit)ologia, anche a me capita che quando mi applico, mi cresce qualcosa, diventa enorme!! E' bellissimo sapere dell' esistenza degli uccelli, ancora di più delle passere! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopx Inviato 6 novembre 2014 - 10:27 Autore Share Inviato 6 novembre 2014 - 10:27 Ringrazio anch'io per avermi fatto riflettere sulla passione che nutro per la por(nit)ologia, anche a me capita che quando mi applico, mi cresce qualcosa, diventa enorme!! E' bellissimo sapere dell' esistenza degli uccelli, ancora di più delle passere! Ciao Lux Meno male che a me lo scherzo piace:mrgreen:, infatti che tu inserisca questi commenti a doppio senzo, più o meno espliciti, mi fa piacere in quanto, questo pizzico di umorismo:Lol_5:, rende il post più gradevole da seguire, comunque devo dire che a me le passere piacciono pure (e non mi riferisco a quelle che volano, ma a quelle dell'acronimo F.I.G.A.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 novembre 2014 - 23:36 Share Inviato 6 novembre 2014 - 23:36 Meno male che a me lo scherzo piace:mrgreen:, infatti che tu inserisca questi commenti a doppio senzo, più o meno espliciti, mi fa piacere in quanto, questo pizzico di umorismo:Lol_5:, rende il post più gradevole da seguire, comunque devo dire che a me le passere piacciono pure (e non mi riferisco a quelle che volano, ma a quelle dell'acronimo F.I.G.A.) Mi fa piacere leggere che l'ironia, anche quella pecoreccia, venga accettata. In un mondo così triste e serioso credo che non guasti. Apprezzo moltissimo la vostra passione e dedizione per i volatili (quelli con le ali piume e penne), io non ne sarei capace, anche se adoro gli animali. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 novembre 2014 - 23:38 Share Inviato 6 novembre 2014 - 23:38 F.I.G.A. Federazione Italiana Grandi Allevatori Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts