pier.falcone Inviato 2 ottobre 2014 - 05:59 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 05:59 questa è la scritta che avevano le prime 3000... questa molto probabilmente avrà anche i cerchi in tinta, cosa che, per quanto ho potuto osservare, avevano quelle costruite nel 1964... Ma nel 65 la scritta adesiva Gia non c'era più e i cerchi erano alluminio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 ottobre 2014 - 06:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2014 - 06:50 Nell'annuncio si legge "vespa del 1965 con documenti". Sicuramente il venditore avrà preso l'anno di I^ immatricolazione, che non sempre coincide con l'anno di costruzione e l'unica spiegazione è che la vespa sarà rimasta ferma in concessionaria molto tempo prima di essere venduta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inviato 9 ottobre 2014 - 18:32 Autore Share Inviato 9 ottobre 2014 - 18:32 Ciao ragazzi, riprendo questo post perchè ho una domanda un pò particolare da porvi. Com'era fatta la sacca porta attrezzi che fornivano all'epoca (VNB6), intendo il tessuto, se aveva qualche scritta o era neutra, il colore...etc. Sono un pò fanatico del conservato e se dovessi trovarla ad un mercatino vorrei capire come riconoscerla. Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts