new_leizar Inviato 2 ottobre 2014 - 12:43 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 12:43 Qualcuno ci va o ci è gia stato?? pareri nel vale lapena http://www.millenniumotori.it/ garzie matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydib9 Inviato 2 ottobre 2014 - 13:11 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 13:11 io ci sono con il mio banco piazzale dietro al bar chiedete di Daniele e ci salutiamo con piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 2 ottobre 2014 - 13:48 Autore Share Inviato 2 ottobre 2014 - 13:48 io ci sono con il mio banco piazzale dietro al bar chiedete di Daniele e ci salutiamo con piacere insieme al saluto è compreso un bello sconto x gli utenti del forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 2 ottobre 2014 - 18:22 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 18:22 Qualcuno ci va o ci è gia stato?? pareri nel vale lapena http://www.millenniumotori.it/ garzie matteo ci sono stato la volta scorsa (marzo? non ricordo) e l'anno scorso ....vale la pena l'ippodromo tra l'altro è molto suggestivo....,se non escono impegni domenica ci vado Daniele qual'è il piazzale dietro al bar? intendi davanti.....al bar? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydib9 Inviato 2 ottobre 2014 - 18:31 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 18:31 si al lato del bar....dove poi ci sono i bagni...il piazzale dove mettono in fondo i veicoli da vendere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 2 ottobre 2014 - 18:38 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 18:38 capito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 ottobre 2014 - 18:38 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 18:38 il posto è bello, ovvero è ben distribuito e non ha dimensioni affaticanti... rispetto all'entrata sulla sx un piazzale con l'usato da battaglia, sulla dx zona centrale i banchi del nuovo, riviste ricambisti auto ecc.. superato l'adiacente edificio tribune munito di bagni e bar c'è un altro piazzale con altra rumaglia e qualche banchetto minore, ma è qui che di solito si trovano i migliori ricambi.... è una bella fiera, non affatica e c'è tutto ciò che serve, dalla ferramenta a vecchie ruote di legno, vespe a sufficienza, ricambi i soliti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 3 ottobre 2014 - 10:37 Autore Share Inviato 3 ottobre 2014 - 10:37 Io credo di andare domani (sabato) vi faccio sapere ciao matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 5 ottobre 2014 - 19:45 Share Inviato 5 ottobre 2014 - 19:45 (modificato) ci fate sapere qualcosa? chi è andato? Modificato 5 ottobre 2014 - 19:46 da LUIGINO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 7 ottobre 2014 - 09:00 Autore Share Inviato 7 ottobre 2014 - 09:00 allora molto carina c'erano un sacco di cose da vedere sia di auto che di moto e vespa(io sono stato sabato). nn era incasinata ampi spazzi e venditori ben divisi. unica pecca come al solito (anche se in realtà è la seconda che vedo dopo sora) i venditori almeno la maggior parte sono caduti con la testa a terra mi hanno sparato cifre folli almeno x le mie tasche ancora mi chiedo ma è passabile che a Napoli nn ce ne sia nemmeno 1!!!!!!!!! ciao Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydib9 Inviato 7 ottobre 2014 - 11:18 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 11:18 da me non sei passato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts