falco55 Inviato 2 ottobre 2014 - 19:54 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 19:54 Salve a tutti. Volevo chiedere a qualche esperto se conviene comprare una px da immatricolare. O meglio questo vende un telaio (sabbiato), completo del blocco motore. Che spese e che procedimenti ci sono da fare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 4 ottobre 2014 - 15:27 Share Inviato 4 ottobre 2014 - 15:27 PX quale? Di che anno? Vende solo telaio e motore? Sono abbinati o almeno compatibili? Qual è il prezzo (visto che chiedi se conviene, dovresti dirlo)? E' disposto a fare una scrittura privata di compravendita per la vespa, pardon, per il telaio? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2014 - 15:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2014 - 15:31 Salve a tutti. Volevo chiedere a qualche esperto se conviene comprare una px da immatricolare. O meglio questo vende un telaio (sabbiato), completo del blocco motore. Che spese e che procedimenti ci sono da fare? Grazie Probabilmente volevi inserire un link che riportava ad un annuncio, ma di fatto non c'è nessun link. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco55 Inviato 4 ottobre 2014 - 16:47 Autore Share Inviato 4 ottobre 2014 - 16:47 Il link è questo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-anni-70-grosseto-102405249.htm ma ho lasciato perdere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2014 - 16:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2014 - 16:56 Ok, ma nell'annuncio il venditore non dice nulla nè mette foto di ciò che vende. Diciamo che il prezzo è basso, ma bisogna vedere cosa c'è oltre al telaio nudo e al motore. Tenendo presente che occorrerà verniciare e, forse, completare il telaio, oltre ad avere l'incognita del motore che non si sa in che condizioni sia, direi che hai fatto bene a lasciar perdere, perchè non si riesce a quantificare in anteprima la spesa totale. Considera che poi occorrerà spendere sui 500 euro solo per la reimmatricolazione. Insomma, se trovi di meglio è meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco55 Inviato 4 ottobre 2014 - 17:17 Autore Share Inviato 4 ottobre 2014 - 17:17 (modificato) Ok, ma nell'annuncio il venditore non dice nulla nè mette foto di ciò che vende.Diciamo che il prezzo è basso, ma bisogna vedere cosa c'è oltre al telaio nudo e al motore. Tenendo presente che occorrerà verniciare e, forse, completare il telaio, oltre ad avere l'incognita del motore che non si sa in che condizioni sia, direi che hai fatto bene a lasciar perdere, perchè non si riesce a quantificare in anteprima la spesa totale. Considera che poi occorrerà spendere sui 500 euro solo per la reimmatricolazione. Insomma, se trovi di meglio è meglio! Non solo, mi ha mandato delle foto e il telaio stava rovinato. Comunque lui dice 125, ma la sigla che ho visto sul telaio è VLX1T. VLX1T, non è il telaio della 150? O mi sbaglio? Modificato 4 ottobre 2014 - 17:18 da falco55 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 ottobre 2014 - 17:28 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2014 - 17:28 Non solo, mi ha mandato delle foto e il telaio stava rovinato. Comunque lui dice 125, ma la sigla che ho visto sul telaio è VLX1T. VLX1T, non è il telaio della 150? O mi sbaglio? VLX1T è un 150. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco55 Inviato 4 ottobre 2014 - 17:52 Autore Share Inviato 4 ottobre 2014 - 17:52 VLX1T è un 150. Vol. Appunto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2014 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2014 - 17:56 Si ma questo, forse, non lo sa il venditore. Magari pensa che sia un 125. In questo non vedo un problema, a patto che anche il motore sia un 125, altrimenti occorre trovare un altro motore e poi la spesa cresce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco55 Inviato 4 ottobre 2014 - 18:26 Autore Share Inviato 4 ottobre 2014 - 18:26 Infatti, sicuramente non lo sa. A mio avviso non sa nemmeno la provenienza della vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts