gabrielepessina Inviato 2 ottobre 2014 - 20:51 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 20:51 Mi sono appassionato al Ciao, ne ho sistemato qualcuno, conservati e con libretto originale. Gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 ottobre 2014 - 21:15 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 21:15 (modificato) Anche io ne avevo qualcuno.... ho mantenuto solo due fari tondi per via di quel bel pulsante del cicalino!!! ma il più bel Ciao è certo il Px dal 1980 al 1983 con variatore e sella ammortizzata, magari con i cerchi a 10 razze da 17 specifici grimeca!!! vabbè il c7e, l'ERRE e l'SC sono belli... son tutti belli... ma il PX fiancatine grigie originalissimo in azzurro 5/2 o rosso 2/1, cioè cavolo... ha mio dire ha una certa bellezza, per assurdo più raro dei terza serie... i seconda manubrio a V se la battono... di SC ne è invece pieno il mondo.... Collezione bellissima, io ho gettato la spugna per far largo a qualche altra vespa, anzi vespone... Avevo anche la collezione di BOXER, ora mi sono rimasti solo l'UNO da 18", il BOXER DUE e l'ultima serie del 1981, di bello hanno che non fanno ruggine nel serbatoio!!! Chi sa, capirà... Modificato 2 ottobre 2014 - 21:18 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts