luca714 Inviato 9 marzo 2008 - 11:36 Share Inviato 9 marzo 2008 - 11:36 Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei subito una domanda da fare...Ho una vespa 50 special del 76 già fatta restaurare ho anche il targhino ma non ho il libretto, volevo chiedere se dovevo fare il collaudo per avere il libretto o se potevo accorciare i tempi in qualche altro modo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 marzo 2008 - 12:34 Share Inviato 9 marzo 2008 - 12:34 ciao e bentrovato!!! come prima cosa devi avere la denuncia di smarrimento del librettino, con quella vai alla motorizzazione, fai il collaudo e ti daranno librettino nuovo e relativo targhino, ti daranno il targhino nuovo, il vecchio lo puoi utilizzare solo su 50ini nuovi di cui però possiedi i documenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca714 Inviato 9 marzo 2008 - 15:05 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 15:05 ok quindi devo per forza passare il collaudo non ci sono vie alternative per mantenere la vecchia targa....un'altra domanda ma quando faccio il collaudo mi danno subito targa e libretto o devo aspettare per poter circolare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 marzo 2008 - 16:12 Share Inviato 9 marzo 2008 - 16:12 armati di pazienza e leggiti questo posto : http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7999 dove il buon Gino ha rispiegato per l'ennesima volta tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 marzo 2008 - 12:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2008 - 12:09 ok quindi devo per forza passare il collaudo non ci sono vie alternative per mantenere la vecchia targa....un'altra domanda ma quando faccio il collaudo mi danno subito targa e libretto o devo aspettare per poter circolare? Il contrassegno te lo danno subito, per la carta di circolazione potrebbe volerci qualche giorno, ma ti danno il foglio di via per poter circolare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca714 Inviato 11 marzo 2008 - 08:40 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 08:40 ok grazie di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts