FrancoRinaldi Inviato 21 gennaio 2017 - 16:33 Share Inviato 21 gennaio 2017 - 16:33 Ma se ti capitano che hanno le sedi dei cuscinetti fuori linea come fai? Se ti capita con la sede corteco stretta puoi sempre falla allargare, ma sennò sono problemi... Si imboccolano e si barenano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 21 gennaio 2017 - 16:37 Share Inviato 21 gennaio 2017 - 16:37 Si imboccolano e si barenano Carter nuovi pagati un botto e devi pure rifargli la sede dei cuscinetti??? Ma stiamo scherzando? Che schifezza è questa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monofascia Inviato 22 gennaio 2017 - 17:07 Share Inviato 22 gennaio 2017 - 17:07 Come si riconoscono i nuovi carter modificati dai vecchi? Quale negozio ha già disponibili i nuovi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 23 gennaio 2017 - 09:58 Share Inviato 23 gennaio 2017 - 09:58 Come si riconoscono i nuovi carter modificati dai vecchi? Quale negozio ha già disponibili i nuovi? La versione "aggiornata" dei carter Pinasco (la 1.1), ha come inizio del codice il 26 al posto del 25 ed è in commercio dal mese di aprile 2016. La differenza con la prima versione è precisamente nel materiale migliorato: sono meno "grezzi" e più precisi nelle lavorazioni. Dicono che per lavorarli siano stati usati dei macchinari di maggior precisione. Ulteriore segno di riconoscimento, è dato dalle lavorazioni dei piani (base cilindro, base carburatore e base selettore) che nella versione 2016 risultano lucidi, mentre nella vecchia versione, si vedevano i segni della fresa. Qui c'e' un video che dice tutto (o quasi) 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 23 gennaio 2017 - 10:42 Share Inviato 23 gennaio 2017 - 10:42 Si imboccolano e si barenano Sempre che si trovi chi lo riesca a fare bene , cosa non così facile, e partono altri 100 euro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monofascia Inviato 23 gennaio 2017 - 15:44 Share Inviato 23 gennaio 2017 - 15:44 Quale cilindro monteresti su questo carter lamellare tra il Malossi MHR 221 corsa 60 e il Quattrini 244 volendo ottenere un motore da sparo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 23 gennaio 2017 - 16:31 Share Inviato 23 gennaio 2017 - 16:31 Quale cilindro monteresti su questo carter lamellare tra il Malossi MHR 221 corsa 60 e il Quattrini 244 volendo ottenere un motore da sparo? Possono essere entrambi molto preformanti, io per un motore super performante preferirei il malossi perché è provvisto del collarino che si infila nei carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 23 gennaio 2017 - 17:13 Share Inviato 23 gennaio 2017 - 17:13 La versione "aggiornata" dei carter Pinasco (la 1.1), ha come inizio del codice il 26 al posto del 25 ed è in commercio dal mese di aprile 2016. La differenza con la prima versione è precisamente nel materiale migliorato: sono meno "grezzi" e più precisi nelle lavorazioni. Dicono che per lavorarli siano stati usati dei macchinari di maggior precisione. Ulteriore segno di riconoscimento, è dato dalle lavorazioni dei piani (base cilindro, base carburatore e base selettore) che nella versione 2016 risultano lucidi, mentre nella vecchia versione, si vedevano i segni della fresa. Qui c'e' un video che dice tutto (o quasi) Spero tanto che abbiano risolto almeno la maggior parte dei problemi più gravi, perchè me ne servirà una coppia :-D Intanto però faccio passare del tempo sia per avere il responso che il tempo stesso da e sia perchè non posso spendere i soldi necessari all'acquisto. Essendo uscita da poco questa versione dubito che verrà aggiornata ulteriormente prima diqualche anno avendo già fatto delle migliorie, a menochè non saltino fuori problemi grossi. Io intanto aspetto e prima di un anno non potrò comprarli, il tempo ci dirà come saranno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 8 febbraio 2017 - 09:16 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 09:16 Spero tanto che abbiano risolto almeno la maggior parte dei problemi più gravi, perchè me ne servirà una coppia :-DIntanto però faccio passare del tempo sia per avere il responso che il tempo stesso da e sia perchè non posso spendere i soldi necessari all'acquisto. Essendo uscita da poco questa versione dubito che verrà aggiornata ulteriormente prima diqualche anno avendo già fatto delle migliorie, a menochè non saltino fuori problemi grossi. Io intanto aspetto e prima di un anno non potrò comprarli, il tempo ci dirà come saranno. Ciao one101one hai novità riguardanti i carter Pinasco nuovo modello 2016? Sei intenzionato a prenderli ?visto i prezzi folli dei motori px 200 con l'eventuale sorpresa all'interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 8 febbraio 2017 - 14:44 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 14:44 Ciao one101onehai novità riguardanti i carter Pinasco nuovo modello 2016? Sei intenzionato a prenderli ?visto i prezzi folli dei motori px 200 con l'eventuale sorpresa all'interno. No, niente. Non ho neanche più cercato. Per il momento non lo prendo i soldi mi servono per altro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts