lucagalvagno Inviato 4 ottobre 2014 - 19:30 Share Inviato 4 ottobre 2014 - 19:30 In questi girni ho preso queste due vespe e dopo una bella ripulita queto e stato il risultato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 4 ottobre 2014 - 19:41 Share Inviato 4 ottobre 2014 - 19:41 bel colpo!!!!!!belle tutte e due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 4 ottobre 2014 - 19:44 Share Inviato 4 ottobre 2014 - 19:44 Stupende !! ci hai dato di ciff/chanteclair ?? sei fortunato, nella tua zona ce ne sono parecchie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2014 - 19:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2014 - 19:55 Complimentoni, bel colpo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 ottobre 2014 - 21:48 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2014 - 21:48 complimenti...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 ottobre 2014 - 22:00 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2014 - 22:00 Belle si , e puoi dire quanto hai dato per entrambe? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 5 ottobre 2014 - 09:17 Autore Share Inviato 5 ottobre 2014 - 09:17 sulla vbb2 che ha la targa ho dato di cif anche se il colore stava andando a quel paese, mentre la gl solo con sgrassatore.pagate tutti e due 1100 € più una fontana aggiustata faccio l idraulico e un trasporto con il mio furgone di alcune scatole per conto del proprietario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 ottobre 2014 - 09:28 Share Inviato 5 ottobre 2014 - 09:28 Belle, documenti nada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 5 ottobre 2014 - 09:34 Autore Share Inviato 5 ottobre 2014 - 09:34 tutti con documenti sola la gl non ha il complementare ma tutti e due radiate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimimemegna Inviato 5 ottobre 2014 - 11:44 Share Inviato 5 ottobre 2014 - 11:44 Complimenti per le nuove arrivate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 6 ottobre 2014 - 11:01 Share Inviato 6 ottobre 2014 - 11:01 Complimenti, davvero splendide!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 6 ottobre 2014 - 11:39 Share Inviato 6 ottobre 2014 - 11:39 che spettacolo e che.... fortuna curiosità: la vbb2 ha le ruote color alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 ottobre 2014 - 12:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2014 - 12:20 Nella foto, si vede color alluminio solo l'anteriore. Sicuramente, l'avranno cambiata nel corso degli anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 6 ottobre 2014 - 13:06 Share Inviato 6 ottobre 2014 - 13:06 Nella foto, si vede color alluminio solo l'anteriore.Sicuramente, l'avranno cambiata nel corso degli anni. Se si tratta solamente dell'anteriore sono d'accordo. Ma questa domanda l'ho posta non a caso : ho il sospetto nel 1965 i cerchi venissero verniciati in tinta su qualunque Vespa della gamma, non solamente la VNB6 e la 50... A giudicare dal manettino delle marce posso dire con certezza che di certo non si tratta di una vbb2 del 62-63 (avrai notato sicuramente anche te il pallino al posto del trattino) quindi è possibile che si tratti di un modello tra gli ultimi immatricolati. Se i cerchi fossero entrambi color alluminio e la vespa fosse effettivamente del 1965, la mia ipotesi sarebbe rafforzata. Come forse avevo detto di recente in qualche altro post, le primissime vnb6 uscivano con i cerchi in tinta (osservato su 2 conservati... nulla di certo, ovviamente, ma comunque sono due fattori interessanti e non trascurabili), quindi, ormai conoscendo i modi di agire di mamma piaggio, ipotizzo che il cambio del colore dei cerchi sia stata una opzione scelta per tutta la gamma, compresa la gl, che dal '65, guarda caso, cambiava il mozzo utilizzando quello uguale alla sprint senza la flangia ribattinata. Al di fuori di questo discorso dobbiamo lasciare tutti i modelli sportivi, che hanno una storia a parte La mia intenzione è quella di chiarire per bene queste cose su cui continuano ad aleggiare dubbi e, purtroppo, l'unico modo per poterle discernere è quello di osservare i conservati, sperando che non siano mai stati toccati per davvero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 ottobre 2014 - 13:41 Share Inviato 6 ottobre 2014 - 13:41 che belle! conservate poi! fantastiche! adoro la GL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 ottobre 2014 - 14:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2014 - 14:00 Se si tratta solamente dell'anteriore sono d'accordo. Ma questa domanda l'ho posta non a caso : ho il sospetto nel 1965 i cerchi venissero verniciati in tinta su qualunque Vespa della gamma, non solamente la VNB6 e la 50... A giudicare dal manettino delle marce posso dire con certezza che di certo non si tratta di una vbb2 del 62-63 (avrai notato sicuramente anche te il pallino al posto del trattino) quindi è possibile che si tratti di un modello tra gli ultimi immatricolati. Se i cerchi fossero entrambi color alluminio e la vespa fosse effettivamente del 1965, la mia ipotesi sarebbe rafforzata. Come forse avevo detto di recente in qualche altro post, le primissime vnb6 uscivano con i cerchi in tinta (osservato su 2 conservati... nulla di certo, ovviamente, ma comunque sono due fattori interessanti e non trascurabili), quindi, ormai conoscendo i modi di agire di mamma piaggio, ipotizzo che il cambio del colore dei cerchi sia stata una opzione scelta per tutta la gamma, compresa la gl, che dal '65, guarda caso, cambiava il mozzo utilizzando quello uguale alla sprint senza la flangia ribattinata. Al di fuori di questo discorso dobbiamo lasciare tutti i modelli sportivi, che hanno una storia a parte La mia intenzione è quella di chiarire per bene queste cose su cui continuano ad aleggiare dubbi e, purtroppo, l'unico modo per poterle discernere è quello di osservare i conservati, sperando che non siano mai stati toccati per davvero... La cosa quindi, lascia adito a due possibilità: o han cambiato l'anteriore o han cambiato il posteriore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 6 ottobre 2014 - 14:32 Share Inviato 6 ottobre 2014 - 14:32 La cosa quindi, lascia adito a due possibilità: o han cambiato l'anteriore o han cambiato il posteriore! Eh eh... Infatti chiedevo una foto del posteriore proprio per capire bene il colore... Anche a me sembrerebbe in tinta, però la foto è piccola, il cerchio è sporco e all'ombra quindi potrebbe anche ingannarci. Chiaramente, non per ultima cosa, la Vespa dovrebbe risultare del 1965, cosa che in effetti non abbiamo ancora scoperto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 11 ottobre 2014 - 16:07 Autore Share Inviato 11 ottobre 2014 - 16:07 (modificato) che spettacolo e che.... fortuna curiosità: la vbb2 ha le ruote color alluminio? no ha le ruote stesso colore telaio Se si tratta solamente dell'anteriore sono d'accordo. Ma questa domanda l'ho posta non a caso : ho il sospetto nel 1965 i cerchi venissero verniciati in tinta su qualunque Vespa della gamma, non solamente la VNB6 e la 50... A giudicare dal manettino delle marce posso dire con certezza che di certo non si tratta di una vbb2 del 62-63 (avrai notato sicuramente anche te il pallino al posto del trattino) quindi è possibile che si tratti di un modello tra gli ultimi immatricolati. Se i cerchi fossero entrambi color alluminio e la vespa fosse effettivamente del 1965, la mia ipotesi sarebbe rafforzata. Come forse avevo detto di recente in qualche altro post, le primissime vnb6 uscivano con i cerchi in tinta (osservato su 2 conservati... nulla di certo, ovviamente, ma comunque sono due fattori interessanti e non trascurabili), quindi, ormai conoscendo i modi di agire di mamma piaggio, ipotizzo che il cambio del colore dei cerchi sia stata una opzione scelta per tutta la gamma, compresa la gl, che dal '65, guarda caso, cambiava il mozzo utilizzando quello uguale alla sprint senza la flangia ribattinata. Al di fuori di questo discorso dobbiamo lasciare tutti i modelli sportivi, che hanno una storia a parte La mia intenzione è quella di chiarire per bene queste cose su cui continuano ad aleggiare dubbi e, purtroppo, l'unico modo per poterle discernere è quello di osservare i conservati, sperando che non siano mai stati toccati per davvero... infatti è 65 Modificato 11 ottobre 2014 - 16:14 da senatore Ottimizzazione spazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 11 ottobre 2014 - 18:34 Share Inviato 11 ottobre 2014 - 18:34 (modificato) Bene dai, consideriamo il dilemma risolto allora Modificato 11 ottobre 2014 - 19:18 da Utente Cancellato 007 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.