Vai al contenuto

Marmitta polini a banana e batteria

Paolo50
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Mi stavo venendo un dubbio. Se monto la polini a banana sulla vespa fl2 o V dove metto la batteria che è allogiata nel vano della ruota di scorta?

Modificato da Paolo50
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me pare che sia stato girato, la batteria ha i gommini di supporto in alto e la tiene su solo la cinghietta...e poi mi pare sia troppo in alto per ospitare una ruota con cerchio

Modificato da vespa99
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è partito il messaggio prima di finire di scrivere...andavo di fretta ed avevo ignorato la batteria... o togli la ruota e sposti il supporto come quello in foto oppure ricostruire un supporto ex novo solo per la batteria.Comunque prima di spostare tante cose prova cosi com'è senza gomma,forse mi sbaglio ma mi sembra di ricordare che ci sia abbastanza spazio per la banana.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho preso anch'io la Polini banana, quello che noto con il blocco motore ancora smontato è che una volta messa in posizione, la marmitta si infila per poco più di un centimetro nel collettore fissato al cilindro, e sento che sfiata leggermente. La marmitta è quella giusta per il PK. Bisogna apportare modifiche ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è partito il messaggio prima di finire di scrivere...andavo di fretta ed avevo ignorato la batteria... o togli la ruota e sposti il supporto come quello in foto oppure ricostruire un supporto ex novo solo per la batteria.Comunque prima di spostare tante cose prova cosi com'è senza gomma,forse mi sbaglio ma mi sembra di ricordare che ci sia abbastanza spazio per la banana.

E la temperatura potrebbe arrecare danni alla batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli

Magari per sicurezza la rivesto con della lana di roccia

Ora non mi resta che ordinare la marmitta

Modificato da Paolo50
Link al commento
Condividi su altri siti