vader.t7 Inviato 9 marzo 2008 - 13:08 Share Inviato 9 marzo 2008 - 13:08 mettere una forca della lambra su un px???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
120BPM Inviato 9 marzo 2008 - 15:36 Share Inviato 9 marzo 2008 - 15:36 Non lo so, suppongo x motivi estetici. Ma la cosa e' fattibile senza modifiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 9 marzo 2008 - 16:21 Share Inviato 9 marzo 2008 - 16:21 Non è manco una questione di sola estetica. Ti rende la vespa più stabile. Non che io abbia provato ma leggendo di queste modifiche su siti stranieri questo è uno dei motivi per cui viene scelta la forcella della lambra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 marzo 2008 - 17:28 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 17:28 beh...estetica... degustibus...io lo trovo orribile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
120BPM Inviato 9 marzo 2008 - 18:45 Share Inviato 9 marzo 2008 - 18:45 beh...estetica... degustibus...io lo trovo orribile Mr. Green quoto Non è manco una questione di sola estetica.Ti rende la Vespa più stabile. Non che io abbia provato ma leggendo di queste modifiche su siti stranieri questo è uno dei motivi per cui viene scelta la forcella della lambra questo non lo sapevo (benche' facilmente immaginabile.....); (riformulo la domanda) che tipo di modifiche/aggiustamenti occorrono nel montare questa forcella sul PX? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 marzo 2008 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2008 - 18:55 Io fatico a credere che migliori la stabilità. E' una forcella pensata per un mezzo a motore collocato centralmente, per cui inadatta alla Vespa. Infatti, all'equilibrio della Vespa concorre anche la geometria dell'avantreno, con la ruota inclinata di alcuni gradi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yell Inviato 16 marzo 2008 - 11:49 Share Inviato 16 marzo 2008 - 11:49 Bhe magari l'eslusione del monobraccio porta effettivi vantaggi...valutare il lato estetico su di un px del genere direi che è po' difficile a meno di non essere dei nazionalisti brasiliani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts