marcopugliese Inviato 6 ottobre 2014 - 12:21 Share Inviato 6 ottobre 2014 - 12:21 lavori eseguiti: gomme e camere nuove marmitta svuotata e verniciata carburatore pulito con kit getti nuovi candella nuova cerchi sabbiati e verniciati sella rifatta partendo da una base del maggio 79, sabbiata, verniciata con copertura nuova cavo gas e frizione nuovo copri ventola nuovo tappetino nuovo specchietto nuovo lucidata aggiunto portapacchi anteriore, utilissimo d'estat. tutti lavori eseguiti da me in garage, parte a primo colpo, il merito va anche al precedente proprietario che la teneva bene e l'usava quotidianammente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 ottobre 2014 - 12:48 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2014 - 12:48 Bel mezzo!!! Le 200 hanno più fascino, forse per la "voce grossa" del motore Unica cosa è il portapacchi anteriore, il gemello del mio che montavo fino a quando non mi sono accorto che mi segnava lo scudo. Sarebbe un vero peccato, vista la bellezza della tua vespa. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopugliese Inviato 6 ottobre 2014 - 14:54 Autore Share Inviato 6 ottobre 2014 - 14:54 per il portapacchi l'ho messo per comodità, ho messo pure dei feltrini e della gomma per non graffiarlo, ma lo togliero' presto pure a me piace la linea pulita della vespa..si voce grossa e qualche vibrazione in piu' rispetto alle altre cilindrate.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkatraz Inviato 9 ottobre 2014 - 15:19 Share Inviato 9 ottobre 2014 - 15:19 ciao marcopugliese dove hai acquistato la copertura sella,e quanto dalle foto mi sembra perfetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 11 ottobre 2014 - 20:33 Share Inviato 11 ottobre 2014 - 20:33 uno dei colori che preferisco su un px, assieme al color sabbia.. bella veramente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 11 ottobre 2014 - 20:50 Share Inviato 11 ottobre 2014 - 20:50 Bella !!!! Anche io ho un p200e rosso ..... È un gran bel mezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimimemegna Inviato 11 ottobre 2014 - 21:49 Share Inviato 11 ottobre 2014 - 21:49 Bella complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopugliese Inviato 14 ottobre 2014 - 09:34 Autore Share Inviato 14 ottobre 2014 - 09:34 ciao l'ho trovata ad Imola alla mostra scambio, assieme alla spugna e alla cinghietta, siamo sui 40 euro di tutto, poi ho sabbiato e verniciato il telaio per altre 10 euro , mi è costata 50 euro rifarla, ma ti diro' in fiera ho preso in mano le selle repliche da 50/60 euro ma non c'è storia....meglio rifare un'originale se la si ha, oppure trovarne in giro una vecchia da 10/15 euro e rifarla...ah la copertura che poi è blu scura come in origine l'ho trovata da restaurolandia avevano il banchetto ad imola ma vendono pure online, seri e con merce buona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkatraz Inviato 14 ottobre 2014 - 10:11 Share Inviato 14 ottobre 2014 - 10:11 Grazie marco seguo il tuo consiglio utilizzo la sella vecchia cambiando solo le parti rotte mi sembra ottimo come prezzo vedro' di acquistare anchio i ricambi che mi servono naturalmente online 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts