Aboutaman Inviato 7 ottobre 2014 - 08:02 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 08:02 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum, in quanto da qualche settimana sono il proprietario di un bell'esemplare di Lml automatic 150. Per ora, le personalizzazioni hanno riguardato due strisce bianche laterali, in attesa dell'arrivo delle Continental fascia bianca da montare. Vi allego il link con il servizio fotografico completo. A presto! http://aboutaman.net/2014/10/06/streetstyle-on-my-new-vespa/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo50hp Inviato 7 ottobre 2014 - 13:18 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 13:18 benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 ottobre 2014 - 13:31 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 13:31 Ciao, forse ti ho visto in zona Trieste, io come sempre in grigio su Gtr '74 e.........un baccano infernale!! Benvenuto concittadino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaman Inviato 7 ottobre 2014 - 14:09 Autore Share Inviato 7 ottobre 2014 - 14:09 Ciao,forse ti ho visto in zona Trieste, io come sempre in grigio su Gtr '74 e.........un baccano infernale!! Benvenuto concittadino! Grazie! E' possibile che mi abbia visto in zona Trieste, ci passo spesso...Anche tu non dovresti passare inosservata dato il rumore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorettaspinta Inviato 7 ottobre 2014 - 19:04 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 19:04 Bellissima! Io metterei anche i portapacchi cromati ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaman Inviato 7 ottobre 2014 - 20:23 Autore Share Inviato 7 ottobre 2014 - 20:23 Non è una cattiva idea quella dei portapacchi...a me piaceva però l'idea di averla così, nuda e poi pian piano iniziare a personalizzarla secondo i miei gusti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 7 ottobre 2014 - 20:32 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 20:32 (modificato) Ciao! benvenuto VR (R de Roma ... ) avessi anche io una moglie .. che ne so che mi fa trovare per regalo.... mhhh una rally rosso canyon in garage! Modificato 7 ottobre 2014 - 20:32 da GregoryPeck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 ottobre 2014 - 21:11 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 21:11 ... mhhh una rally rosso canyon in garage! si...insieme ad una Bentley ed una Aston Martin grigie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 7 ottobre 2014 - 21:54 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 21:54 si...insieme ad una Bentley ed una Aston Martin grigie... Io mi accontenterei di una Alfasud 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaman Inviato 8 ottobre 2014 - 05:31 Autore Share Inviato 8 ottobre 2014 - 05:31 In effetti e' stata una vera sorpresa per me dato che ho già una Bmw in garage e gli scooter non mi sono proprio simpatici...però la vespa o star che dir si voglia e' un tuffo nel passato e poi non è di plastica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorettaspinta Inviato 8 ottobre 2014 - 06:27 Share Inviato 8 ottobre 2014 - 06:27 E' un oggetto senza tempo come tutte le cose belle. Le LML hanno la qualità di tutte le vespe , che è un gradino sotto gli scooter giapponesi. Significa che ogni tanto qualche lavoretto ci scappa: nulla di drammatico, piccole cose, che se ti piace le puoi fare anche da solo. Il mezzo ha costi di gestione molto bassi anche se vorrai personalizzarlo. Ti consiglio la baia per gli acquisti così hai un risparmio ulteriore. La mia è di terza mano, del 2009, va benissimo ! In effetti e' stata una vera sorpresa per me dato che ho già una Bmw in garage e gli scooter non mi sono proprio simpatici...però la vespa o star che dir si voglia e' un tuffo nel passato e poi non è di plastica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaman Inviato 8 ottobre 2014 - 09:17 Autore Share Inviato 8 ottobre 2014 - 09:17 Grazie dei consigli, in effetti i ricambi mi sembrano a buon mercato e venendo, come dicevo, dal mondo Bmw tutto sempre molto ma mollllto economico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaman Inviato 15 ottobre 2014 - 21:03 Autore Share Inviato 15 ottobre 2014 - 21:03 Gomme bianche montate! La vespa è un'altra, molto più stabile, scende in curva quasi da sola....consiglio a tutti questa modifica estetico/funzionale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorettaspinta Inviato 16 ottobre 2014 - 06:16 Share Inviato 16 ottobre 2014 - 06:16 Sulla stabilità della Vespa conta molto il gonfiaggio dei copertoni . Molti fanno l'errore di gonfiarli come se fossero montati sugli scooter giapponesi, a pressione molto alta. invece la pressione corretta è 1,6/1,8 atm davanti e 1,8/ 2.0 atm dietro. Pensa che le vespe antiche andavano anche più basse. Il comfort migliora e senti meno le buche. La fascia bianca ci sta benissimo, ricordati di pulirle ogni tanto con acqua e sapone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaman Inviato 16 ottobre 2014 - 06:56 Autore Share Inviato 16 ottobre 2014 - 06:56 La pressione di queste nuove e' stata messa a 2.0 dietro e 1.8 avanti, così come nelle vecchie ma evidentemente la gomma e' proprio diversa dalla sawa di serie. Speriamo solo che la fascia bianca non diventi scura con il tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorettaspinta Inviato 16 ottobre 2014 - 10:24 Share Inviato 16 ottobre 2014 - 10:24 La fascia bianca si può ingiallire dopo tanti anni.... ma se usi la Vespa non hai alcun problema, cambierai i copertoni prima. Per lo sporco, come ti dicevo, acqua e sapone e tornano come nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertino82 Inviato 16 ottobre 2014 - 15:42 Share Inviato 16 ottobre 2014 - 15:42 Oppure usa il lucido da scarpe bianco. Fa miracoli sulle fasce bianche della mia Fiat 500! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 24 ottobre 2014 - 20:41 Share Inviato 24 ottobre 2014 - 20:41 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto in questo forum, in quanto da qualche settimana sono il proprietario di un bell'esemplare di Lml automatic 150. Per ora, le personalizzazioni hanno riguardato due strisce bianche laterali, in attesa dell'arrivo delle Continental fascia bianca da montare. Vi allego il link con il servizio fotografico completo. A presto! http://aboutaman.net/2014/10/06/streetstyle-on-my-new-vespa/ Ciao e benvenuto Scusa se sono diretto, ma la LML automatica è solo un altro "frullo" ma con l'aspetto della vespa. Perché non una Star con il cambio al manubrio? Se vieni dalla BMW sai usare la frizione........ Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaman Inviato 24 ottobre 2014 - 21:18 Autore Share Inviato 24 ottobre 2014 - 21:18 Ciao e benvenutoScusa se sono diretto, ma la LML automatica è solo un altro "frullo" ma con l'aspetto della vespa. Perché non una Star con il cambio al manubrio? Se vieni dalla BMW sai usare la frizione........ Buona strada Beh proprio perché ho una bmw prendere una vespa con il cambio sarebbe stato comunque deludente...almeno mi godo il relax del variatore e lo stile intramontabile del vespone...(fa quasi rima). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorettaspinta Inviato 26 ottobre 2014 - 20:11 Share Inviato 26 ottobre 2014 - 20:11 (modificato) Anche la piaggio tentò la via dell'automatico , ma fece un buco nell'acqua. Certamente il variatore aiuta in città e permette di partire prima al semaforo. Modificato 26 ottobre 2014 - 20:13 da motorettaspinta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 2 novembre 2014 - 22:28 Share Inviato 2 novembre 2014 - 22:28 Beh proprio perché ho una bmw prendere una vespa con il cambio sarebbe stato comunque deludente...almeno mi godo il relax del variatore e lo stile intramontabile del vespone...(fa quasi rima). Ciao Mi dispiace, ma la LML automatica non è una Vespa, ma una vespa come le sue cugine frullomatiche della Piaggio. Come si dice: meglio marcia che monomarcia Tra le altre cose, non ho capito il link che hai messo. Sa tanto, ma proprio tanto, di spot pubblicitario per abbigliamento ed accessori per uomo. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaman Inviato 3 novembre 2014 - 07:05 Autore Share Inviato 3 novembre 2014 - 07:05 Ciao Mi dispiace, ma la LML automatica non è una Vespa, ma una vespa come le sue cugine frullomatiche della Piaggio.Come si dice: meglio marcia che monomarcia Tra le altre cose, non ho capito il link che hai messo. Sa tanto, ma proprio tanto, di spot pubblicitario per abbigliamento ed accessori per uomo. Buona strada Non sei il primo che usa in senso dispregiativo il termine frullatore, frullino, frullomatico etc e non capisco perché questa diatriba, a mio avviso sterile. Ti piace la vespa con le marce? Comprala...preferisci l'automatico? Idem.... dico questo perché in qualsiasi forum o discussione sulla star automatica ad un certo punto esce fuori qualcuno che ripete le tue parole....che palle sul discorso link ho fatto alcuni scatti insieme alla mia vespa e li ho pubblicati, nessuna pubblicità a nessuno... buona strada...automatica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 novembre 2014 - 07:54 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2014 - 07:54 Non sei il primo che usa in senso dispregiativo il termine frullatore, frullino, frullomatico etc e non capisco perché questa diatriba, a mio avviso sterile. Ti piace la vespa con le marce? Comprala...preferisci l'automatico? Idem....dico questo perché in qualsiasi forum o discussione sulla star automatica ad un certo punto esce fuori qualcuno che ripete le tue parole....che palle sul discorso link ho fatto alcuni scatti insieme alla mia vespa e li ho pubblicati, nessuna pubblicità a nessuno... buona strada...automatica Beh, in un forum di appassionati di vespe old non è che ti puoi aspettare troppi applausi, non credi? Comunque sia, sono compiaciuto per l'entusiasmo che hai nei confronti del tuo mezzo. Complimenti Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaman Inviato 3 novembre 2014 - 08:59 Autore Share Inviato 3 novembre 2014 - 08:59 Beh, in un forum di appassionati di vespe old non è che ti puoi aspettare troppi applausi, non credi?Comunque sia, sono compiaciuto per l'entusiasmo che hai nei confronti del tuo mezzo. Complimenti Gg Eggià...non mi aspetto applausi ma se è vero che siamo nella sezione dedicata alle LML, se è vero che in catalogo c'è anche la versiona automatica, bisogna accettarla no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motorettaspinta Inviato 3 novembre 2014 - 11:19 Share Inviato 3 novembre 2014 - 11:19 Infatti è una diatriba sterile ! Qualcuno allora potrebbe dire che la vera vespa è solo a 2 tempi ! Eggià...non mi aspetto applausi ma se è vero che siamo nella sezione dedicata alle LML, se è vero che in catalogo c'è anche la versiona automatica, bisogna accettarla no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts