raf1200 Inviato 7 ottobre 2014 - 15:29 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 15:29 Ciao a tutti, ho acquistato questo carburatore per il mio pk 50 s. Il problema che mi si presenta è sul comando dello starter, anziché avere il cavo che parte internamente dal carburatore come il 16/10, questo ha una sorta di leva come quello dell'accelleratore. Come faccio a collegarlo ? Grazie a chi mi vorrà rispondere. Allego foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 7 ottobre 2014 - 20:42 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 20:42 Hai comprato il modello di carburatore adatto ai modelli di vespa hp-Fl2 che hanno l'aria al manubrio e funzionano con la levetta da te fotografata. se non vuoi cambi carburatore io ho sganciato il filo dell'aria della pk-s dal cilindretto in ottone e in modi un po' contorti l'ho adattato al carburatore come il tuo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf1200 Inviato 8 ottobre 2014 - 05:51 Autore Share Inviato 8 ottobre 2014 - 05:51 Non avresti una foto da mostrarmi ? Non saprei proprio come fare........ Grazie ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 8 ottobre 2014 - 13:14 Share Inviato 8 ottobre 2014 - 13:14 purtroppo la vespa è di un mio amico perciò non posso farti delle foto(anche perche poi ha preso e montato il carburatore giusto)... ti spiego meglio: 1 dal filo dell'aria se non l'hai già fatto togli tutto il sistema molla-cilindretto-passacavo, così ti ritrovi in mano solo la guaina e il filo, sgancia pure quelli dalla leva sul telaio 2 prendi l'estremità del filo quella con il grano, la passi dal buco sotto la leva dell'aria sul carburatore 3 aggancia il grano alla leva 4 monta il carburatore con filo w guaina volanti 5 con una curva passi il filo dal carburatore alla leva dell'aria sul telaio come l'hai staccata precedentemente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts