Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti..siccome vorrei modificare la mia vespetta special 3 marce..avevo in mente di mettere un 75 polini. Allora ho visto il modello racing e quasi quasi metterei quello. Secondo voi con la seguente configurazione arrivo ai 75 km/h effettivi?

- 75cc polini racing

- carburatore shbc 19 o phbg

- campana 18/67 DE

- marmitta polini a banana o proma

Grazie mille in anticipo :)

Inviato

per i 75 lavori il 75 polini nei travasi poi albero anticipato e cambi rapporti con i 21/76 ma non so sinceramente se ci arrivi comunque se vuoi un consiglio vai di 102 dr 19/19 campana del 90 e sei su gli 80 :)

Inviato (modificato)

Vai di 75 polini racing

C' è gente che alla lunga li ha fatto toccare i 90 km/h, sempre con tutti i lavori dedicati come rapporti, raccordatura, carburatore, marmitta, e albero

Il polini racing ha tantissime potenzialita e molte volte non ha niente a che invidiare ad un 102

Modificato da Paolo50
Inviato (modificato)

Come mai?

Comunque l' albero anticipato ti da un po di accellerazione e anche un po di allungo

Hai intenzione di raccordare?

Modificato da Paolo50
Inviato

Se non raccordi pero non avrai la massima prestazione dal gt

Se non li vuoi raccordare per l' originalita fai benissimo, pero se non li vuoi raccordare per paura di romperli o bucarli non c' è tanto pericolo in quanto il materiale da asportare è poco

Avevi pensato all' 85?

Inviato (modificato)

Si potrebbe andare bene. Volendo potresti montare anche una 24/72

Poi dipende dalle tue esigenze se devi affrontare delle salite ripide o solo pianura

Modificato da Paolo50