folcovespa Inviato Ottobre 7, 2014 Inviato Ottobre 7, 2014 Ciao a tutti..siccome vorrei modificare la mia vespetta special 3 marce..avevo in mente di mettere un 75 polini. Allora ho visto il modello racing e quasi quasi metterei quello. Secondo voi con la seguente configurazione arrivo ai 75 km/h effettivi? - 75cc polini racing - carburatore shbc 19 o phbg - campana 18/67 DE - marmitta polini a banana o proma Grazie mille in anticipo 0 Cita
vespista2000 Inviato Ottobre 7, 2014 Inviato Ottobre 7, 2014 non ci arrivi a 75 effettivi arriverai sui 70 effettivi fuori giri 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 7, 2014 Autore Inviato Ottobre 7, 2014 Caspita..e per raggiungere i 75 come doveei fare? 0 Cita
vespista2000 Inviato Ottobre 7, 2014 Inviato Ottobre 7, 2014 per i 75 lavori il 75 polini nei travasi poi albero anticipato e cambi rapporti con i 21/76 ma non so sinceramente se ci arrivi comunque se vuoi un consiglio vai di 102 dr 19/19 campana del 90 e sei su gli 80 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 7, 2014 Autore Inviato Ottobre 7, 2014 Mio padre non vuole farmelo mettere un 102 :+ 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 7, 2014 Inviato Ottobre 7, 2014 (modificato) Vai di 75 polini racing C' è gente che alla lunga li ha fatto toccare i 90 km/h, sempre con tutti i lavori dedicati come rapporti, raccordatura, carburatore, marmitta, e albero Il polini racing ha tantissime potenzialita e molte volte non ha niente a che invidiare ad un 102 Modificato Ottobre 7, 2014 da Paolo50 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 8, 2014 Autore Inviato Ottobre 8, 2014 Sisi infatti volevo proprio mettere il racing con rapporti, carburatore e marmitta, purtroppo ancora non posso montare un albero anticipato... 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 8, 2014 Inviato Ottobre 8, 2014 (modificato) Come mai? Comunque l' albero anticipato ti da un po di accellerazione e anche un po di allungo Hai intenzione di raccordare? Modificato Ottobre 8, 2014 da Paolo50 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 8, 2014 Inviato Ottobre 8, 2014 Volendo puoi anticipare anche l' albero originale 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 8, 2014 Autore Inviato Ottobre 8, 2014 Raccordare no per non rovinare i carter...l'albero in futuro lo comprerò uno anticipato 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 8, 2014 Inviato Ottobre 8, 2014 Se non raccordi pero non avrai la massima prestazione dal gt Se non li vuoi raccordare per l' originalita fai benissimo, pero se non li vuoi raccordare per paura di romperli o bucarli non c' è tanto pericolo in quanto il materiale da asportare è poco Avevi pensato all' 85? 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 8, 2014 Autore Inviato Ottobre 8, 2014 No è per l'originalitá..perche se poi in futuro dovrei rimettere il 50 non andrebbe bene..tu me lo consigli l'85 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 8, 2014 Inviato Ottobre 8, 2014 Hai un po piu di potenza rispetto al 75, monta un carburatore 19 rapporti adeguati e una proma o una polini 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 8, 2014 Autore Inviato Ottobre 8, 2014 Cosi andrebbe bene? - 85 polini - carb. 19 - campana 18/67 - marmitta polini Come andrebbe? 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 8, 2014 Inviato Ottobre 8, 2014 (modificato) Si potrebbe andare bene. Volendo potresti montare anche una 24/72 Poi dipende dalle tue esigenze se devi affrontare delle salite ripide o solo pianura Modificato Ottobre 8, 2014 da Paolo50 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 8, 2014 Autore Inviato Ottobre 8, 2014 Poche salite ma non tanto ripide..diciamo abito in collina 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 8, 2014 Inviato Ottobre 8, 2014 La 18/67 è piu corta della 24/72 ma secondo me va molto bene in termini di ripresa e allungo La 18/67 va meglio in salita 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 8, 2014 Autore Inviato Ottobre 8, 2014 Una 21/76 come andrebbe? Con la 18/67 che velocitá effettiva potrei raggiungere? 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 8, 2014 Inviato Ottobre 8, 2014 Con la 18/67 anche sugli 80/85 Vai con quei rapporti e dovresti essere a posto in salita e anche in allungo 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 8, 2014 Autore Inviato Ottobre 8, 2014 Wow..avrei prestazioni soddisfacenti 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 8, 2014 Autore Inviato Ottobre 8, 2014 Per la frizione? Ci vuole una molla rinforzata? 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 8, 2014 Inviato Ottobre 8, 2014 Si cambia la molla con una rinforzata e dovrebbe andare 0 Cita
folcovespa Inviato Ottobre 8, 2014 Autore Inviato Ottobre 8, 2014 E mi dara problemi? Ad esempio bruciandosi ecc. 0 Cita
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