gigler Inviato Dicembre 26, 2014 Inviato Dicembre 26, 2014 Molla molla, se lui l'ha pagata 1500 ed ha speso 2000 per il restauro e non la usa, sono problemi suoi! Salutalo cordialmente e gira pagina. Ciao 0 Cita
Boris80 Inviato Dicembre 26, 2014 Inviato Dicembre 26, 2014 3500 da pazzi spenderli per un px vecchio quando c'è quello nuovo. Certe cifre si spendono solo per le vespe che non producono più. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
Boris80 Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Ci metti una targhetta px 200, un 177 p e p e hai risolto e hai un mezzo nuovo, senza magagne e che frena:-))) Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
pulun Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Ci metti una targhetta px 200, un 177 p e p e hai risolto e hai un mezzo nuovo, senza magagne e che frena:-)))Sent from my iPhone using Tapatalk Come dargli torto?!? 0 Cita
vespabaddyno Inviato Febbraio 7, 2015 Autore Inviato Febbraio 7, 2015 Alla fine la 200 l'ho comprata. Ho già fatto il passaggio e domani vado a prenderla. Ancora non ho fatto foto. 0 Cita
paolos90cv Inviato Febbraio 7, 2015 Inviato Febbraio 7, 2015 Complimenti! Ma ti ha scalato qualcosa dal prezzo o no? E comunque, se ha fatto modifiche che avresti comunque fatto tu, e come se l'avessi pagata 3000 o poco più. Sempre tanto, ma se la vespa merita... 0 Cita
vespabaddyno Inviato Febbraio 7, 2015 Autore Inviato Febbraio 7, 2015 Non ho comprato la vespa del post iniziale, è un'altra, un PX200E arcobaleno del 1984, a breve le foto. 0 Cita
Fracalogero Inviato Marzo 8, 2015 Inviato Marzo 8, 2015 Beh, e le foto? S'è rotta la fotocamera? 0 Cita
vespabaddyno Inviato Maggio 5, 2015 Autore Inviato Maggio 5, 2015 finalmente qualche foto (fatta con il cell.) del 200 che ho comprato 0 Cita
luciovr Inviato Maggio 5, 2015 Inviato Maggio 5, 2015 finalmente qualche foto (fatta con il cell.) del 200 che ho comprato Bella, il colore mi piace proprio. Se fosse mia, metterei una sella piu' discreta, ed eliminerei portapacchi posteriore e paracolpi sul parafango anteriore, giusto per "alleggerirla" un pochino esteticamente 0 Cita
vespabaddyno Inviato Maggio 5, 2015 Autore Inviato Maggio 5, 2015 (modificato) Lucio per adesso è in assetto Croazia. Sella richiesta da mia moglie e portapacchi necessario. In seguito verrà alleggerita. Modificato Maggio 5, 2015 da vespabaddyno 0 Cita
senatore Inviato Maggio 6, 2015 Inviato Maggio 6, 2015 Davvero molto bellissima, anzi di più! Peccato non abbia il mix automatico. Non si direbbe che è del 1984, sembra più un'ultima serie prima del freno a disco. Evidentemente il vecchio proprietario la teneva in salotto!!!:applauso: 0 Cita
vespabaddyno Inviato Maggio 6, 2015 Autore Inviato Maggio 6, 2015 Si in effetti è in ottime condizioni. io avrei preferito una P200E, ma questa già iscritta FMI, marmitta espansione, revisionata,ecc, ecc, è diventata quasi una scelta obbligata 0 Cita
vespabaddyno Inviato Maggio 18, 2015 Autore Inviato Maggio 18, 2015 Davvero molto bellissima, anzi di più!Peccato non abbia il mix automatico. Non si direbbe che è del 1984, sembra più un'ultima serie prima del freno a disco. Evidentemente il vecchio proprietario la teneva in salotto!!!:applauso: Molto bella, complimenti! bella davvero!!!!!complimenti!! mi unisco al coro,bella......... Grazie a tutti, sono davvero contento della scelta. Ho fatto circa un migliaio di km, (passeggiate -raduno e uso giornaliero). Mia moglie è finalmente contenta per la comodità, della sella (ho montato quella del PX 2011) e per i pedalini. Anch'io sono soddisfatto delle prestazioni e del confort di guida, mi ero dimenticato della comodità del PX, negli ultimi 25 anni ho avuto solo altre vespe, Special, Rally, ecc.. Adesso comprendo perchè lo scorso anno nel viaggio Palermo - Mantova, i miei compagni di viaggio mi apparivano più freschi e riposati, io viaggiavo con la Sprint V. e loro con PX. Quest'anno in Croazia con Regine sarà un'altro confort di viaggio. 0 Cita
poeta Inviato Maggio 19, 2015 Inviato Maggio 19, 2015 Buona... in colorazione curiosa... quel celeste più chiaro del 5/2 classico mi pare fosse successivo al 1984, ma forse è proprio dal 1984 che lo adottarono e magari è nel 1983 che le arcobaleno erano in 5/2 classico... una bella vespa, la moglie che ci sale e il mondo nelle tue mire.. che dire... miglior finale era impossibile! COMPLIMENTI PER IL TUTTO. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Maggio 19, 2015 Autore Inviato Maggio 19, 2015 Buona... in colorazione curiosa... quel celeste più chiaro del 5/2 classico mi pare fosse successivo al 1984, ma forse è proprio dal 1984 che lo adottarono e magari è nel 1983 che le arcobaleno erano in 5/2 classico... una bella vespa, la moglie che ci sale e il mondo nelle tue mire.. che dire... miglior finale era impossibile! COMPLIMENTI PER IL TUTTO. :ok: 0 Cita
Recommended Posts