mimimemegna Inviato 18 ottobre 2014 - 22:14 Share Inviato 18 ottobre 2014 - 22:14 Lunedì secondo me la porti a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecus Inviato 19 ottobre 2014 - 14:22 Share Inviato 19 ottobre 2014 - 14:22 Lunedì secondo me la porti a casa ? Per quella cifra era già a casa mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 19 ottobre 2014 - 18:45 Share Inviato 19 ottobre 2014 - 18:45 Hai ragione...........[ATTACH=CONFIG]147631[/ATTACH] questa è l'unica che è venuta decente, le altre sono tutte non a fuoco. Ho dimenticato di aggiungere che il contakilometri segna poco più di 8.000 km, ma questo lo verificherò quando andrò a fare la prova e i controlli del caso. Il bauletto non è dell' arcobaleno. Prezzo per me ok,certo andrebbe vista meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 20 ottobre 2014 - 13:21 Share Inviato 20 ottobre 2014 - 13:21 Il bauletto non è dell' arcobaleno.Prezzo per me ok,certo andrebbe vista meglio. Concordo , è strano perchè abitualmente chi necessita di spazio in piu' monta il bauletto arcobaleno /t5 sul px ...oppure puo' essere un fondo di magazzino immatricolato dopo la cessazione diproduzione , vespa incidentata all'anteriore ove è stato montato " quello che passava il convento in quel momento " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 21 ottobre 2014 - 18:50 Autore Share Inviato 21 ottobre 2014 - 18:50 ................ vespa incidentata all'anteriore ove è stato montato " quello che passava il convento in quel momento " Confermo, la vespa quasi sicuramente ha subito un incidente, e' stata quindi riverniciata, sostituendo parafango anteriore, bauletto, bordo scudo, ecc. Oggi sono tornato a vederla anche per provarla su strada. Ma non e' stato possibile perche' il venditore non era in sede. La forcella sembra ok. Intendo di enfatizzare questi difetti per ottenere uno sconto e dopo la prova se il resto e' ok portarla a casa per 1.800 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 21 ottobre 2014 - 18:59 Share Inviato 21 ottobre 2014 - 18:59 Confermo, la vespa quasi sicuramente ha subito un incidente, e' stata quindi riverniciata, sostituendo parafango anteriore, bauletto, bordo scudo, ecc.Oggi sono tornato a vederla anche per provarla su strada. Ma non e' stato possibile perche' il venditore non era in sede. La forcella sembra ok. Intendo di enfatizzare questi difetti per ottenere uno sconto e dopo la prova se il resto e' ok portarla a casa per 1.800 euro Però attenzione,non vorrei il telaio fosse storto... Controlla bene tutto il tunnel,guarda se sullo scudo in corrispondenza del parafango ci sono strane pieghe o stucco. infine misura con una fettuccia da un altro px (non incidentato)la distanza tra cannotto e la parte di telaio sopra il gancio portaborse e poi confrontala con questo 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 22 ottobre 2014 - 20:20 Autore Share Inviato 22 ottobre 2014 - 20:20 Però attenzione,non vorrei il telaio fosse storto...Controlla bene tutto il tunnel,guarda se sullo scudo in corrispondenza del parafango ci sono strane pieghe o stucco. infine misura con una fettuccia da un altro px (non incidentato)la distanza tra cannotto e la parte di telaio sopra il gancio portaborse e poi confrontala con questo 200. Grazie, misurero' senz'altro la distanza (a proposito ma cos'è una fettuccia?). Tunnell e scudo in corrispondenza del parafango sono ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 22 ottobre 2014 - 21:00 Share Inviato 22 ottobre 2014 - 21:00 Mi riferivo ad un metro a fettuccia,come quello usato dai sarti... http://it.fotolia.com/id/37521023 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 22 ottobre 2014 - 21:09 Autore Share Inviato 22 ottobre 2014 - 21:09 non conoscevo il termine. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 23 ottobre 2014 - 04:54 Share Inviato 23 ottobre 2014 - 04:54 (modificato) Mi sbaglio monta un bauletto PE? Non è Arcobaleno? Fotografa tutto bene, così evitiamo che sia una Vespa accocchiata. Relativamente a quella tabacco, il tizio vende anche carburatore 26, espansione, ecc ecc .... ma non è che aveva elaborato ed ha i carter raccordati? Se hai tempo chiediglielo. Modificato 23 ottobre 2014 - 04:56 da gigler 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 27 ottobre 2014 - 20:05 Autore Share Inviato 27 ottobre 2014 - 20:05 Mi convinco sempre di più che la 200 arcobaleno abbia qualche problema; mi rinviano sempre l'appuntamento per la prova su strada. La tabacco è troppo cara e quindi ho abbandonato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 ottobre 2014 - 22:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2014 - 22:25 Io, comunque, non rinuncerei ad approfondire la questione. Se il telaio non ha nessun problema, tutto il resto è secondario. Ma tu, conosci il nome del vecchio proprietario? Magari ti basta telefonargli per sapere come stanno le cose, visto che ormai la vespa non è più sua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 30 ottobre 2014 - 10:18 Share Inviato 30 ottobre 2014 - 10:18 Ciao, hai visto questa? A parte qualche dettaglio estetico da cambiare (frecce, crestino, ecc.) non è messa male.. http://www.subito.it/vi/99355223.htm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 31 ottobre 2014 - 21:14 Autore Share Inviato 31 ottobre 2014 - 21:14 Ciao, hai visto questa? A parte qualche dettaglio estetico da cambiare (frecce, crestino, ecc.) non è messa male..http://www.subito.it/vi/99355223.htm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie per la segnalazione, ma quel colore ti sembra originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 1 novembre 2014 - 01:11 Share Inviato 1 novembre 2014 - 01:11 È certo che rossa la facevano, ma non riesco a capire se la tonalità di rosso è quella esatta,.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 1 novembre 2014 - 05:44 Autore Share Inviato 1 novembre 2014 - 05:44 Mi spiego meglio mi sembra un rosso troppo acceso (oltre che esageratamente lucido) nel 1983 era in produzione il c.d. rosso cina, che ricordo avesse una tonalità diversa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 novembre 2014 - 08:24 Share Inviato 1 novembre 2014 - 08:24 Sì,secondo me quello è tipo il rosso dragon dei MY... Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 4 novembre 2014 - 07:11 Autore Share Inviato 4 novembre 2014 - 07:11 Sì,secondo me quello è tipo il rosso dragon dei MY... Sent from my M.P. Superturbo Si sono daccordo. ... a proposito, ancora non mi hanno fatto fare la prova su strada dell'arcobaleno bianca, quando vado in negozio il venditore che ha la targa prova non c'è mai, e quando telefono mi rinviano sempre ad un fantomatico appuntamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 26 dicembre 2014 - 10:36 Autore Share Inviato 26 dicembre 2014 - 10:36 Riapro questa discussione di un paio di mesi fa, per un aggiornamento.... -ho definitivamente abbandonato la pista della 200 arcobaleno bianca, in quanto è sicuro che ha avuto un incidente importante e che il restauro è stato effettuato in maniera non professionale, la vespa guardata frontalmente non è in linea con il piano, sostituzione bauletto, verniciatura cosi cosi, ecc. - sono andato a vedere la P200E colore tabacco (quella di inizio post). Il venditore non molla di 1 euro dalla richiesta di € 3.500, la vespa monta g.t. originale con travasi lavorati, carburatore 26 pinasco, volano alleggerito e marmitta espansione proma (a detta del proprietario introvabile), devo dire che il sound è davvero accattivante. E' iscritta FMI e viene venduta con portapacchi anteriore (nuovo) + marmitta originale e carburo originale. La vespa complessivamente è tenuta in condizioni eccezionali, la verniciatura non è il massimo (ma forse su tale aspetto sono particolarmente pignolo), di sicuro sotto la vernice, un velo di stucco il carrozziere l'ha steso. Un piccolo strappo sulla sella (originale dell'epoca) e scarpette cavalletto sostituite con quelle rinforzate. Non ho mai comprato ad un prezzo cosi elevato, e quindi penso di non prenderla... a voi i commenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 26 dicembre 2014 - 12:55 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 12:55 A 3500 euro non la venderà mai!!! Hai fatto bene a non prenderla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 26 dicembre 2014 - 12:58 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 12:58 Bella, è bella, ma il prezzo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 26 dicembre 2014 - 15:19 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 15:19 anche per me sono davvero tanti soldi. capisco le modifiche apportate, il restauro ecc e magari 3500 è quello che ci ha investoto lui ma con una cifra anche inferiore penso che si trovino degli ottimi conservati. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 26 dicembre 2014 - 15:53 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 15:53 anche per me il prezzo è elevato ho notato che sui 2500 euro si trovano dei discreti conservati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 26 dicembre 2014 - 16:16 Autore Share Inviato 26 dicembre 2014 - 16:16 Si, sul prezzo elevato siamo tutti d'accordo. Non vi nascondo che se fosse stata riverniciata alla perfezione, forse frorse....... Anche perchè il motore mi è sembrato ben curato e ben carburato, ed inoltre ho stimato che avrei risparmiato - in seguito- circa € 420,00 per le seguenti spese che avrei fatto anch'io: - circa € 70,00 per iscrizione FMI + foto+ raccomndata; - circa € 120,00 per marmitta espansione proma; - circa € 80,00 per portapacchi anteriore; - circa € 60,00 per carburatore 26 pinasco; - circa € 90,00 per meccanico, torniere, per lavorazione travasi, testata ribassata e volano alleggerito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 26 dicembre 2014 - 16:47 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 16:47 Fuori prezzo anche per me. Per poco meno trovi il 200 senza frecce, piuttosto. Poi tutto è soggettivo: per me l'elaborazione è un minus, e il portapacchi io lo toglierei ad esempio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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