mimimemegna Inviato Ottobre 18, 2014 Inviato Ottobre 18, 2014 Lunedì secondo me la porti a casa 0 Cita
pecus Inviato Ottobre 19, 2014 Inviato Ottobre 19, 2014 Lunedì secondo me la porti a casa ? Per quella cifra era già a casa mia 0 Cita
d.uca23 Inviato Ottobre 19, 2014 Inviato Ottobre 19, 2014 Hai ragione...........[ATTACH=CONFIG]147631[/ATTACH] questa è l'unica che è venuta decente, le altre sono tutte non a fuoco. Ho dimenticato di aggiungere che il contakilometri segna poco più di 8.000 km, ma questo lo verificherò quando andrò a fare la prova e i controlli del caso. Il bauletto non è dell' arcobaleno. Prezzo per me ok,certo andrebbe vista meglio. 0 Cita
ONLYET3 Inviato Ottobre 20, 2014 Inviato Ottobre 20, 2014 Il bauletto non è dell' arcobaleno.Prezzo per me ok,certo andrebbe vista meglio. Concordo , è strano perchè abitualmente chi necessita di spazio in piu' monta il bauletto arcobaleno /t5 sul px ...oppure puo' essere un fondo di magazzino immatricolato dopo la cessazione diproduzione , vespa incidentata all'anteriore ove è stato montato " quello che passava il convento in quel momento " 0 Cita
vespabaddyno Inviato Ottobre 21, 2014 Autore Inviato Ottobre 21, 2014 ................ vespa incidentata all'anteriore ove è stato montato " quello che passava il convento in quel momento " Confermo, la vespa quasi sicuramente ha subito un incidente, e' stata quindi riverniciata, sostituendo parafango anteriore, bauletto, bordo scudo, ecc. Oggi sono tornato a vederla anche per provarla su strada. Ma non e' stato possibile perche' il venditore non era in sede. La forcella sembra ok. Intendo di enfatizzare questi difetti per ottenere uno sconto e dopo la prova se il resto e' ok portarla a casa per 1.800 euro 0 Cita
d.uca23 Inviato Ottobre 21, 2014 Inviato Ottobre 21, 2014 Confermo, la vespa quasi sicuramente ha subito un incidente, e' stata quindi riverniciata, sostituendo parafango anteriore, bauletto, bordo scudo, ecc.Oggi sono tornato a vederla anche per provarla su strada. Ma non e' stato possibile perche' il venditore non era in sede. La forcella sembra ok. Intendo di enfatizzare questi difetti per ottenere uno sconto e dopo la prova se il resto e' ok portarla a casa per 1.800 euro Però attenzione,non vorrei il telaio fosse storto... Controlla bene tutto il tunnel,guarda se sullo scudo in corrispondenza del parafango ci sono strane pieghe o stucco. infine misura con una fettuccia da un altro px (non incidentato)la distanza tra cannotto e la parte di telaio sopra il gancio portaborse e poi confrontala con questo 200. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Ottobre 22, 2014 Autore Inviato Ottobre 22, 2014 Però attenzione,non vorrei il telaio fosse storto...Controlla bene tutto il tunnel,guarda se sullo scudo in corrispondenza del parafango ci sono strane pieghe o stucco. infine misura con una fettuccia da un altro px (non incidentato)la distanza tra cannotto e la parte di telaio sopra il gancio portaborse e poi confrontala con questo 200. Grazie, misurero' senz'altro la distanza (a proposito ma cos'è una fettuccia?). Tunnell e scudo in corrispondenza del parafango sono ok. 0 Cita
d.uca23 Inviato Ottobre 22, 2014 Inviato Ottobre 22, 2014 Mi riferivo ad un metro a fettuccia,come quello usato dai sarti... http://it.fotolia.com/id/37521023 0 Cita
vespabaddyno Inviato Ottobre 22, 2014 Autore Inviato Ottobre 22, 2014 non conoscevo il termine. grazie 0 Cita
gigler Inviato Ottobre 23, 2014 Inviato Ottobre 23, 2014 (modificato) Mi sbaglio monta un bauletto PE? Non è Arcobaleno? Fotografa tutto bene, così evitiamo che sia una Vespa accocchiata. Relativamente a quella tabacco, il tizio vende anche carburatore 26, espansione, ecc ecc .... ma non è che aveva elaborato ed ha i carter raccordati? Se hai tempo chiediglielo. Modificato Ottobre 23, 2014 da gigler 0 Cita
vespabaddyno Inviato Ottobre 27, 2014 Autore Inviato Ottobre 27, 2014 Mi convinco sempre di più che la 200 arcobaleno abbia qualche problema; mi rinviano sempre l'appuntamento per la prova su strada. La tabacco è troppo cara e quindi ho abbandonato. 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 27, 2014 Inviato Ottobre 27, 2014 Io, comunque, non rinuncerei ad approfondire la questione. Se il telaio non ha nessun problema, tutto il resto è secondario. Ma tu, conosci il nome del vecchio proprietario? Magari ti basta telefonargli per sapere come stanno le cose, visto che ormai la vespa non è più sua. 0 Cita
vesparancio77 Inviato Ottobre 30, 2014 Inviato Ottobre 30, 2014 Ciao, hai visto questa? A parte qualche dettaglio estetico da cambiare (frecce, crestino, ecc.) non è messa male.. http://www.subito.it/vi/99355223.htm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
vespabaddyno Inviato Ottobre 31, 2014 Autore Inviato Ottobre 31, 2014 Ciao, hai visto questa? A parte qualche dettaglio estetico da cambiare (frecce, crestino, ecc.) non è messa male..http://www.subito.it/vi/99355223.htm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie per la segnalazione, ma quel colore ti sembra originale? 0 Cita
vesparancio77 Inviato Novembre 1, 2014 Inviato Novembre 1, 2014 È certo che rossa la facevano, ma non riesco a capire se la tonalità di rosso è quella esatta,.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
vespabaddyno Inviato Novembre 1, 2014 Autore Inviato Novembre 1, 2014 Mi spiego meglio mi sembra un rosso troppo acceso (oltre che esageratamente lucido) nel 1983 era in produzione il c.d. rosso cina, che ricordo avesse una tonalità diversa 0 Cita
FedeBO Inviato Novembre 1, 2014 Inviato Novembre 1, 2014 Sì,secondo me quello è tipo il rosso dragon dei MY... Sent from my M.P. Superturbo 0 Cita
vespabaddyno Inviato Novembre 4, 2014 Autore Inviato Novembre 4, 2014 Sì,secondo me quello è tipo il rosso dragon dei MY... Sent from my M.P. Superturbo Si sono daccordo. ... a proposito, ancora non mi hanno fatto fare la prova su strada dell'arcobaleno bianca, quando vado in negozio il venditore che ha la targa prova non c'è mai, e quando telefono mi rinviano sempre ad un fantomatico appuntamento 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 26, 2014 Autore Inviato Dicembre 26, 2014 Riapro questa discussione di un paio di mesi fa, per un aggiornamento.... -ho definitivamente abbandonato la pista della 200 arcobaleno bianca, in quanto è sicuro che ha avuto un incidente importante e che il restauro è stato effettuato in maniera non professionale, la vespa guardata frontalmente non è in linea con il piano, sostituzione bauletto, verniciatura cosi cosi, ecc. - sono andato a vedere la P200E colore tabacco (quella di inizio post). Il venditore non molla di 1 euro dalla richiesta di € 3.500, la vespa monta g.t. originale con travasi lavorati, carburatore 26 pinasco, volano alleggerito e marmitta espansione proma (a detta del proprietario introvabile), devo dire che il sound è davvero accattivante. E' iscritta FMI e viene venduta con portapacchi anteriore (nuovo) + marmitta originale e carburo originale. La vespa complessivamente è tenuta in condizioni eccezionali, la verniciatura non è il massimo (ma forse su tale aspetto sono particolarmente pignolo), di sicuro sotto la vernice, un velo di stucco il carrozziere l'ha steso. Un piccolo strappo sulla sella (originale dell'epoca) e scarpette cavalletto sostituite con quelle rinforzate. Non ho mai comprato ad un prezzo cosi elevato, e quindi penso di non prenderla... a voi i commenti 0 Cita
d.uca23 Inviato Dicembre 26, 2014 Inviato Dicembre 26, 2014 A 3500 euro non la venderà mai!!! Hai fatto bene a non prenderla 0 Cita
vesparancio77 Inviato Dicembre 26, 2014 Inviato Dicembre 26, 2014 Bella, è bella, ma il prezzo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
johnburrito Inviato Dicembre 26, 2014 Inviato Dicembre 26, 2014 anche per me sono davvero tanti soldi. capisco le modifiche apportate, il restauro ecc e magari 3500 è quello che ci ha investoto lui ma con una cifra anche inferiore penso che si trovino degli ottimi conservati. ciao! 0 Cita
franky Inviato Dicembre 26, 2014 Inviato Dicembre 26, 2014 anche per me il prezzo è elevato ho notato che sui 2500 euro si trovano dei discreti conservati 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 26, 2014 Autore Inviato Dicembre 26, 2014 Si, sul prezzo elevato siamo tutti d'accordo. Non vi nascondo che se fosse stata riverniciata alla perfezione, forse frorse....... Anche perchè il motore mi è sembrato ben curato e ben carburato, ed inoltre ho stimato che avrei risparmiato - in seguito- circa € 420,00 per le seguenti spese che avrei fatto anch'io: - circa € 70,00 per iscrizione FMI + foto+ raccomndata; - circa € 120,00 per marmitta espansione proma; - circa € 80,00 per portapacchi anteriore; - circa € 60,00 per carburatore 26 pinasco; - circa € 90,00 per meccanico, torniere, per lavorazione travasi, testata ribassata e volano alleggerito 0 Cita
paolos90cv Inviato Dicembre 26, 2014 Inviato Dicembre 26, 2014 Fuori prezzo anche per me. Per poco meno trovi il 200 senza frecce, piuttosto. Poi tutto è soggettivo: per me l'elaborazione è un minus, e il portapacchi io lo toglierei ad esempio. 0 Cita
Recommended Posts