ilDOC Inviato 8 ottobre 2014 - 13:25 Share Inviato 8 ottobre 2014 - 13:25 Salve ragazzi, chiedo un consiglio su questa marmitta che non conosco: http://www.subito.it/accessori-moto/vespa-hp-pk-rush-ascoli-piceno-102440571.htm Mi farebbe un buon prezzo e sembra che con questa si possa mantenere la ruota di scorta... unico problema è che non l'ho mai vista e non ho idea delle sue caratteristiche. Dovrei metterla sotto una PK50S dell'82 così configurata: -GT 102cc Polini -Albero Mazzucchelli anticipato -Carburatore 19 PHBG -Campana 24/72 denti dritti Polini -Dischi frizione con molla rinforzata Polini -Travasi cilindro raccordati ai carter Insomma, per farla breve... qualcuno la conosce e sa dirmi se è una buona marmitta e se può fare al caso mio?? GRAZIE in anticipo a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 8 ottobre 2014 - 14:26 Share Inviato 8 ottobre 2014 - 14:26 mai vista! in ogni caso fossi in te cercherei una Proma classica per andare sul sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilDOC Inviato 8 ottobre 2014 - 14:30 Autore Share Inviato 8 ottobre 2014 - 14:30 mai vista!in ogni caso fossi in te cercherei una Proma classica per andare sul sicuro Dici?? Mi attira il fatto di poter mettere la scorta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts