Mirosi86 Inviato Ottobre 9, 2014 Inviato Ottobre 9, 2014 Ragazzi come posso togliere le striscie pedane della mia vespa? Ovviamente è restaurata.. Nn vorrei rovinare la carrozzeria. 0 Cita
fireblade81rr Inviato Ottobre 9, 2014 Inviato Ottobre 9, 2014 punta da trapano piccola e mano leggera per quelli esterni,quelli sul tunnel dovrebbero avere dei chiodi con stelo a spirale non troppo semplici da togliere,se sono fissati poco bene per cui hai spazio sotto metti una spatola tra la punta dei terminali e la carrozzeria e fai leva dal lato della gomma quindi interno listello,se sono stati fissati proprio spingendo a fondo l'unico modo è forarli al centro con una punta almeno da 3-4 mm e una volta forato per mezzo centimetro invertire la rotazione del mandrino,dovrebbero uscire da soli insieme alla punta del trapano 0 Cita
VESPICO Inviato Ottobre 11, 2014 Inviato Ottobre 11, 2014 (modificato) Ti sei fissato con le strisce pedane.... Modificato Ottobre 11, 2014 da VESPICO 0 Cita
Mirosi86 Inviato Ottobre 12, 2014 Autore Inviato Ottobre 12, 2014 Ti sei fissato con le strisce pedane.... Muahahah m hai beccato vba!!! 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 12, 2014 Inviato Ottobre 12, 2014 punta da trapano piccola e mano leggera per quelli esterni,quelli sul tunnel dovrebbero avere dei chiodi con stelo a spirale non troppo semplici da togliere,se sono fissati poco bene per cui hai spazio sotto metti una spatola tra la punta dei terminali e la carrozzeria e fai leva dal lato della gomma quindi interno listello,se sono stati fissati proprio spingendo a fondo l'unico modo è forarli al centro con una punta almeno da 3-4 mm e una volta forato per mezzo centimetro invertire la rotazione del mandrino,dovrebbero uscire da soli insieme alla punta del trapano Le strisce pedana della GL sono tutte fissate con i ribattini. Non ha strisce pedana sul tunnel, ha il tappetino in gomma. Vol. 0 Cita
Recommended Posts