Vai al contenuto

Aricampioni del mondo!!!!

Oizirbaf
 Share

Recommended Posts

Non so se tra voi vi è qualche appassionato dell'altro genere di due ruote ma il grande Paolo Bettini (già campione olimpico) con tutta la nazionale italiana di ciclismo Domenica ha trionfato ai campionati mondiali di Salisburgo :P L'eclettico Bettini in questa occasione si è inventato velocista battendo in volata nientemeno che quel grandissimo campione di Erik Zabel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a Roma è divenuto decisamente pericoloso e sgradevole farsi la passeggiata con la bici da corsa. Con la MTB qualche parco vasto c'è però tutti ci portano i cani e con quelli grossi sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico Grillo... gli era rimasto lì da quando dovette rinunciare perchè la squadra aveva puntato su Petacchi (lo scorso anno se ricordo bene..) che poi si era staccato in salita, e quest'anno si è rifatto. e soprattutto ha la faccia pulita di chi vince sudando e allenandosi senza la minima ombra che su tanti si abbatte.

insomma w l'Italia e w Bettini

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ero studente seguivo spesso il ciclismo, mi stavo appassionando, conoscevo i corridori, insomma cominicavo a capirci qualkosa, adesso invece nulla, non conosco neanche più gli atleti.

cmq quando ho letto sul giornale sportivo di questa vittoria mi sono sentito orgoglioso e contento :D

Link al commento
Condividi su altri siti