Oizirbaf Inviato 26 settembre 2006 - 07:42 Share Inviato 26 settembre 2006 - 07:42 Non so se tra voi vi è qualche appassionato dell'altro genere di due ruote ma il grande Paolo Bettini (già campione olimpico) con tutta la nazionale italiana di ciclismo Domenica ha trionfato ai campionati mondiali di Salisburgo L'eclettico Bettini in questa occasione si è inventato velocista battendo in volata nientemeno che quel grandissimo campione di Erik Zabel. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 settembre 2006 - 07:58 Share Inviato 26 settembre 2006 - 07:58 Vaaaaiii mitico "Grillo". Anch'io pedalavo Frabizio e mi sa che e' l'ora che riprenda l'infernale strumento. Calabrone....si anche ciclista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 26 settembre 2006 - 15:27 Autore Share Inviato 26 settembre 2006 - 15:27 Purtroppo a Roma è divenuto decisamente pericoloso e sgradevole farsi la passeggiata con la bici da corsa. Con la MTB qualche parco vasto c'è però tutti ci portano i cani e con quelli grossi sono problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 settembre 2006 - 22:38 Share Inviato 26 settembre 2006 - 22:38 mitico Grillo... gli era rimasto lì da quando dovette rinunciare perchè la squadra aveva puntato su Petacchi (lo scorso anno se ricordo bene..) che poi si era staccato in salita, e quest'anno si è rifatto. e soprattutto ha la faccia pulita di chi vince sudando e allenandosi senza la minima ombra che su tanti si abbatte. insomma w l'Italia e w Bettini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 settembre 2006 - 07:09 Share Inviato 27 settembre 2006 - 07:09 ABBASSISSIMO IL DOPING Calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 settembre 2006 - 07:12 Share Inviato 27 settembre 2006 - 07:12 L'unico doping ammesso e' il nostro: Pinasco.Malossi e similari hahaha Calabrone...Pinascodopato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 settembre 2006 - 12:49 Share Inviato 27 settembre 2006 - 12:49 quando ero studente seguivo spesso il ciclismo, mi stavo appassionando, conoscevo i corridori, insomma cominicavo a capirci qualkosa, adesso invece nulla, non conosco neanche più gli atleti. cmq quando ho letto sul giornale sportivo di questa vittoria mi sono sentito orgoglioso e contento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 settembre 2006 - 13:14 Share Inviato 27 settembre 2006 - 13:14 a me piaceva andare in bici, poi purtroppo ho dovuto smettere ma devo ammetere che un pò mi manca.. credo sia lì che ho iniziato ad assaporare l'aria e il profumo della libertà delle due ruote.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts