vesparolo Inviato 9 marzo 2008 - 18:00 Share Inviato 9 marzo 2008 - 18:00 Ad un mio amico che lavora in una concessionaria moto gli hanno detto, parlando del vergognoso aumento delle revisioni, che i motocicli o i veicoli con 40 anni d'eta' devono fare la revisione una volta all'anno anche se non sono iscritti a nessun registro storico e questo perchè dopo 40 anni entrano nella categoria di "Veicoli Atipici". Gino, dimmi che non è vero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 marzo 2008 - 18:45 Share Inviato 9 marzo 2008 - 18:45 ma quando mai i venditori delle concessionarie ci capiscono qualkosa dei mezzi vecchi, loro rottamerebbero tutto per vendere il nuovo, e ti direbbero qualsiasi cosa per vendere ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 9 marzo 2008 - 18:57 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 18:57 No, no, questo mio amico non è un venditore ma è un meccanico e stava parlando con un cliente che ha un Guzzi d'epoca e che ha saputo di 'sta novita' in vigore, sembrerebbe, da gennaio di quest'anno....se fosse vero io sono nella cacca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 9 marzo 2008 - 19:39 Share Inviato 9 marzo 2008 - 19:39 E' falso. In teoria devono fare la revisione annuale solo i mezzi che riportano l'annotazione circa la loro storicità sul libretto, e quindi quelli (non tutti perché non sempre la fanno) reimmatricolati o reiscritti al PRA. E se ci va bene 'sto disegno di legge viene convertito e la facciamo ogni 4, che sarebbe ora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 marzo 2008 - 12:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2008 - 12:02 Ha ragione MarcoPau. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 11 marzo 2008 - 10:31 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 10:31 Grazie MarcoPau e Gino, speriamo che sia cosi'. Le uniche Vespe" giovani" che ho sono un PX dell'81 e un PE dell'82 , le altre hanno passato i quaranta da un bel pezzo e mi dispiacerebbe non poterle usare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts