Enricoroma Inviato 11 ottobre 2014 - 14:06 Share Inviato 11 ottobre 2014 - 14:06 Salve ragazzi, oggi ho montato le pedane sul mio px. Devo dire che il montaggio è stato veloce e pulito,l'unico inconveniente è stato che:utilizzando solo i due bulloni del cavalletto il poggia piedi era instabile,visto che la staffa di supporto ha tre buchi ho praticato un terzo foro. Adesso il terzo foro dove è capitato secondo voi? nello scatolato.Ho dovuto fare un buco del 13 mm,per poter inserire il terzo bullone,adesso è perfetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 ottobre 2014 - 14:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 ottobre 2014 - 14:52 Mah?! Ho lo stesso poggiapiedi, eppure non ho riscontrato il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 11 ottobre 2014 - 15:01 Share Inviato 11 ottobre 2014 - 15:01 Salve ragazzi, oggi ho montato le pedane sul mio px.[ATTACH=CONFIG]147428[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]147429[/ATTACH] Devo dire che il montaggio è stato veloce e pulito,l'unico inconveniente è stato che:utilizzando solo i due bulloni del cavalletto il poggia piedi era instabile,visto che la staffa di supporto ha tre buchi ho praticato un terzo foro. Adesso il terzo foro dove è capitato secondo voi? nello scatolato.Ho dovuto fare un buco del 13 mm,per poter inserire il terzo bullone,adesso è perfetto. bellissimo lavoro dove le hai trovate quelle pedane? ho dato un'occhiata sulla baia ma non le ho trovate,grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricoroma Inviato 11 ottobre 2014 - 15:22 Autore Share Inviato 11 ottobre 2014 - 15:22 (modificato) bellissimo lavoro dove le hai trovate quelle pedane? ho dato un'occhiata sulla baia ma non le ho trovate,grazie Bicasbia ebay.42€ Mah?!Ho lo stesso poggiapiedi, eppure non ho riscontrato il problema. Aveva la punta della base un pochino alzata. Adesso é attaccata alla pedana. Modificato 11 ottobre 2014 - 15:26 da senatore Ottimizzazione spazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts