Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2014 - 11:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2014 - 11:38 Io monto una bosch da qualche anno...mai un problema,nemmeno con la carburazione apprrossimativa.NGK va bene,va male,non sa dove stare...nel dubbio non montiamole e via. Non credo sia bene dare di questi consigli. Io uso NGK e non ho mai avuto problemi con le mie vespe. Le ho sul T5, sul PX MY 150, sul 200 rally e quando avevo il blocco 200 pinascato sul MY avevo sempre la NGK montata. Tranne quella volta che ho beccato le NGK tarocche, non ho mai avuto problemi. Candele montate e mai più ricontrollate e non credo di essere l'unico ad essere tanto fortunato con le NGK. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 novembre 2014 - 11:48 Share Inviato 16 novembre 2014 - 11:48 Non credo sia bene dare di questi consigli.Io uso NGK e non ho mai avuto problemi con le mie vespe. Le ho sul T5, sul PX MY 150, sul 200 rally e quando avevo il blocco 200 pinascato sul MY avevo sempre la NGK montata. Tranne quella volta che ho beccato le NGK tarocche, non ho mai avuto problemi. Candele montate e mai più ricontrollate e non credo di essere l'unico ad essere tanto fortunato con le NGK. Certamente,ma sai io odio spendere per nulla. Non per il costo in se e per se ma per il principio. Quindi evito NGK e vado di Bosch,che si sono reputate molto affidabili. Anche io montavo NGK anni fa,e non mi hanno dato mai problemi,ma da quando sono venuto a conoscenza di questa storia le evito. Poi sento spesso di vespisti che rimangono a piedi per una candela che salta e devono cambiarla al volo,a me non è mai successo. Squadra che vince....non si cambia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2014 - 11:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2014 - 11:54 Appunto, io mi trovo bene con le NGK, perchè cambiarle? Comunque, battute a parte, le NGK, se sono tarocche, fanno più schifo di una ciofega amara. Basta fare attenzione a dove le si compra, a che prezzo ce le propongono e guardare quella scansione pubblicata da GiPiRat per riconoscere le NGK buone da quelle tarocche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 16 novembre 2014 - 12:06 Autore Share Inviato 16 novembre 2014 - 12:06 Viste meglio le foto di Gipirat, erano false! In pratica avendo la pipetta schermata da scooter, devo togliere l'adattatore e mi ricordo nitidamente che fosse nero l'attacco!! False! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 16 novembre 2014 - 12:29 Share Inviato 16 novembre 2014 - 12:29 Certo che il ricambiata in questione è un bel paraculo....ci sarebbe da andare a ricomprare li per vedere se vende ancora ngk tarocche!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 16 novembre 2014 - 12:41 Autore Share Inviato 16 novembre 2014 - 12:41 Non lo so, ma se non stai attendo ti rifila anche ngk che non vanno bene per le vespe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2014 - 13:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2014 - 13:53 2+2 deve fare seeeeeeeempre 4!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 16 novembre 2014 - 14:47 Share Inviato 16 novembre 2014 - 14:47 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts