Gt 1968 Inviato 17 ottobre 2014 - 12:10 Share Inviato 17 ottobre 2014 - 12:10 Vedi se riesci a misurare il gioco con calibro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 17 ottobre 2014 - 12:18 Autore Share Inviato 17 ottobre 2014 - 12:18 Mmmmm non saprei come fare.......... ma già così, alla vista e al tatto, la tolleranza sembra tanta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electroma Inviato 17 ottobre 2014 - 13:03 Share Inviato 17 ottobre 2014 - 13:03 A dire il vero per come l'avevi descritto pensavo fosse messo peggio. Se non hai gli strumenti adatti potresti portarlo alla rettifica dove ti hanno fatto il lavoro. Stiamo parlando di centesimi quindi a meno che tu non sia un qualche supereroe marvel non credo tu riesca ad accorgertene ad occhio nudo Electro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 17 ottobre 2014 - 13:13 Autore Share Inviato 17 ottobre 2014 - 13:13 Forse la foto non rende, ma lato scarico è abbastanza macchiato....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 18 ottobre 2014 - 18:01 Share Inviato 18 ottobre 2014 - 18:01 non é mica così nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 18 ottobre 2014 - 20:12 Share Inviato 18 ottobre 2014 - 20:12 Se cambi cilindro, certo andrà meglio.... il DR vero è lasco di suo e lapparlo non gli giova.... ma cavolo ho rimontato DR che si sono ingoiati il paraolio in ferro lato frizione, facendola passare tra mantello pistone e camicia del cilindro, rigando tutto, superando le fasce e sputandolo dalla candela e.... mostraccio di un DR camminano ancora sul filo dei 110!!!! iL PISTIONE SE HA 7000 KM, mi pare un signor pistone, niente righe, e solite sfumature..... sarà il cilindro, ma... io da bravo bastian contrario dubito... se ha gioco eccessivo, magari è lento, ma cavolo fare i 60!!!!! Dovrebbe tirarti almeno i 90 scampanellando in rilascio come se sbiellato, fare casino, ma camminare comunque! Sei troppo lento ahimè.... sospetto un muro di corrente, poco importa che scocchi bene sul cavalletto, con la pedivella non fai 5000 giri minuto d'altronde... prestategli un volano ed uno statore prima di fargli comprare un cilindro nuovo! Oggi VBB1, tutto originale.... un vero bidone.... getto da 83 via il Be1 a vantaggio di un Be5 e presa aria Px da 160... cambiata dal giorno alla notte!!! Eppure era tutto originale.. perfetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 19 ottobre 2014 - 09:12 Autore Share Inviato 19 ottobre 2014 - 09:12 Poeta statori ne ho 2 e il problema è il medesimo con entrambi!!!!!! X quanto riguarda l'impianto elettrico, ho cambiato tutto tranne che il volano, x cui è una prova che vorrei fare è provarne un altro...... io son ignorante in materia volano, non ho nessuna idea sul come si possa guastare..... quindi boh..... come potrebbe il volano farmi difettare la vespa in questa maniera?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 ottobre 2014 - 09:19 Share Inviato 19 ottobre 2014 - 09:19 Ogni tanto puó smagnetizzarsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 19 ottobre 2014 - 09:24 Autore Share Inviato 19 ottobre 2014 - 09:24 Okkkk gt......... ma allora il problema non lo darebbe sempre????? A qualsiasi regime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 ottobre 2014 - 09:58 Share Inviato 19 ottobre 2014 - 09:58 Non é detto dipenda da quanto é debole il campo , i primi sintomi sono difficoltà ad avviare e corrente debole quindi non sale di giri a causa.di una cattiva combustione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 ottobre 2014 - 10:00 Share Inviato 19 ottobre 2014 - 10:00 (modificato) Se passi da me giovedì mattina misuriamo il gioco tra cilindro e pistone e vediamo le fasce,se tutto é ok rimonti la termica e proviamo un volano nuovo Modificato 19 ottobre 2014 - 10:01 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 19 ottobre 2014 - 10:06 Autore Share Inviato 19 ottobre 2014 - 10:06 Cazzo proprio giovedì faccio 8-14 a lavoro......... vedo se riesco ad avere un cambio turno!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 19 ottobre 2014 - 10:10 Autore Share Inviato 19 ottobre 2014 - 10:10 A meno che non passo dopopranzo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 19 ottobre 2014 - 15:24 Autore Share Inviato 19 ottobre 2014 - 15:24 Aggiornamento....... anche con un altro gt il problema persiste........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 ottobre 2014 - 16:53 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2014 - 16:53 Ma mura in tutte le marce? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 19 ottobre 2014 - 16:59 Autore Share Inviato 19 ottobre 2014 - 16:59 3A a manetta o in 4a a 60 km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 ottobre 2014 - 17:17 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2014 - 17:17 3A a manetta o in 4a a 60 km/h Scusami, magari lo hai già scritto, ma ad anticipo come sei messo? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 19 ottobre 2014 - 17:28 Autore Share Inviato 19 ottobre 2014 - 17:28 Tacca su iT con statore nuovo...... 18 gradi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 ottobre 2014 - 17:44 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2014 - 17:44 Tacca su iT con statore nuovo...... 18 gradi Ma misurati? Hai provato a spostare la tacca su A e poi sotto IT? Cambia qualcosa? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 19 ottobre 2014 - 18:02 Autore Share Inviato 19 ottobre 2014 - 18:02 No non ho provato......... ho 2 statore, uno vecchio e uno nuovo...... e il problema è lo stesso x entrambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 ottobre 2014 - 18:33 Share Inviato 19 ottobre 2014 - 18:33 Gigi giovedì mattina la sistemo per le.feste .... ale fatti vedere verso le 10:30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 19 ottobre 2014 - 18:50 Autore Share Inviato 19 ottobre 2014 - 18:50 Ahahahahahah grande!!!! Okkk okkk!!!!inza birra o succhi di frutta??????:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 ottobre 2014 - 19:03 Share Inviato 19 ottobre 2014 - 19:03 .... tranquillo a quell'ora basta il caffé 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 19 ottobre 2014 - 19:07 Autore Share Inviato 19 ottobre 2014 - 19:07 Okkk okkk grazie mille!!!! Spero di risolvere xkè sto diventando matto!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 ottobre 2014 - 19:17 Share Inviato 19 ottobre 2014 - 19:17 Portati dietro gli altri due statori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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