Vai al contenuto



Sia motore nuovo che vecchio, PX 177 muore a 60 km/h!!!


1984alexius
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

volano RICARICATO?????

 

quanto mi puzza questa cosa.....

 

mura... a fiuto di corrente come detto pagine fa.... se tiri l'aria fa così quindi tutto giusto.... statore e tutto nuovo... uhmmm.... un contagiri di quelli volanti da scarabeo dei ragazzini lo hai????

 

Minimo 7000 di quarta per poter dire di averci motore, prima di suicidarsi sul carburatore!!!

 

Dico che segni 4800-5000 a Vespasenso, lontano senza imposizione delle mani ma solo telepaticamente la tua Vespa mi parla!

 

E' corrente....

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ipotizzai corrente poè... Xo poi il dubbio... Se fosse corrente/ statore... Non dovrebbe murargli con qualsiasi marcia? Invece le prime tre mi pare aver capito le tiri... O ho capito male?

Di prima seconda e terza la vespa tirando a manetta la senti strillare?

Modificato da luca82
Link al commento
Condividi su altri siti

Da martedì mattina sono nuovamente esercibile , il pestifero ormai é tornato in forma smagliante ..io quasi ....Non puó vincere questa vespa

Modificato da Gt 1968
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono 2 notizie!!!!! una bella e una brutta

parto dalla bella

-appurato che non fosse un problema elettrico, ke non fosse un problema di anticipo, non mi restava ke prendermela col carburatore...... avendo altri 2 carburi (1 spaco e 1 dell'orto) mi sn messo a frugare un pò e provare varie configurazioni e..... il problema sta nell'ingranaggio dello starter!!!!!!!!! carburo nuovo, il problema persiste, ma cambiando SOLTANTO l'ingranaggio dello starter la vespa supera il muro dei 60 km/h e continua a tirare!!!! ho rimessi su il DR x mandar bere su di giri il motore, e rispetto al pinasco il DR è bello spompo cmq....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siccome qualke intoppo ci deve essere x forza..... cilindro pinasco nuovo....... 150 km....... fatti ad andatura da rodaggio...... lascio parlare le immagini ke è meglio20141102_173350.jpg

 

si è spaccato il collettore di scarico........

ho gia contattato il venditore online da cui l'ho acquistato.... hanno gia mandato le foto a pinasco e siamo in attesa di risposta...... nel periodo in cui sono tutti impegnati con l'eicma!!!!

20141102_173048.jpg

20141102_173054.jpg

20141102_173240.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma cos'è l'ingranaggio dello starter? :mah:

 

Per l'altro problema, se pinasco non dovesse rispondere per la garanzia, c'è un sistema che è una figata!!!

Esperienza vissuta .... http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/43395-alluminio-meglio-della-ghisa-ma

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non era un dr? da dove spunta sto pinasco?? è alu o ghisa? :mah:

 

 

no quello non è un ingranaggio è il dispositivo avviamento.. un tappo in gomma e ottone corredato di tirante e molla

Modificato da luca82
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Leggi la risposta 115

 

 

 

:ciao: Gg "Mobile Version"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma del link che avete messo prima?????

Ma nel cilindro alluminio va messa una fascetta di protezione sul collettore o va montato senza nulla?????? Io l'ho montato senza nulla, anche xkè in rete non viene specificato Nada

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...