Gt 1968 Inviato 31 ottobre 2014 - 11:36 Share Inviato 31 ottobre 2014 - 11:36 (modificato) Hai provato a fare la prova dello statore ? adesso sono ammalato pure io ... il piccolo mi ha impestato Modificato 31 ottobre 2014 - 11:36 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 31 ottobre 2014 - 12:20 Autore Share Inviato 31 ottobre 2014 - 12:20 We Luca!!!!! Mmmmm bene....... allora più anticipo prima mura, si tratta di 10 km/h di differenza eh........ provato a 23, fatto un giretto e rimesso subito a 18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 31 ottobre 2014 - 13:08 Share Inviato 31 ottobre 2014 - 13:08 Adesso vedo se riesco a trovare un carburo per fare una.prova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 31 ottobre 2014 - 13:22 Autore Share Inviato 31 ottobre 2014 - 13:22 Tranquillo Luca!!! Ne ho 2 io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 31 ottobre 2014 - 13:38 Share Inviato 31 ottobre 2014 - 13:38 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 31 ottobre 2014 - 19:31 Share Inviato 31 ottobre 2014 - 19:31 (modificato) volano RICARICATO????? quanto mi puzza questa cosa..... mura... a fiuto di corrente come detto pagine fa.... se tiri l'aria fa così quindi tutto giusto.... statore e tutto nuovo... uhmmm.... un contagiri di quelli volanti da scarabeo dei ragazzini lo hai???? Minimo 7000 di quarta per poter dire di averci motore, prima di suicidarsi sul carburatore!!! Dico che segni 4800-5000 a Vespasenso, lontano senza imposizione delle mani ma solo telepaticamente la tua Vespa mi parla! E' corrente.... Modificato 31 ottobre 2014 - 19:32 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 31 ottobre 2014 - 19:47 Autore Share Inviato 31 ottobre 2014 - 19:47 Eh ma poeta...... ho cambiato tutto!!!!! Ahahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 31 ottobre 2014 - 23:02 Share Inviato 31 ottobre 2014 - 23:02 (modificato) Io pure ipotizzai corrente poè... Xo poi il dubbio... Se fosse corrente/ statore... Non dovrebbe murargli con qualsiasi marcia? Invece le prime tre mi pare aver capito le tiri... O ho capito male? Di prima seconda e terza la vespa tirando a manetta la senti strillare? Modificato 31 ottobre 2014 - 23:03 da luca82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 31 ottobre 2014 - 23:06 Autore Share Inviato 31 ottobre 2014 - 23:06 1A e 2a no problem........ la 3a tirata quasi al massimo mi fa il difetto....... quando arrivo alla fatidica velocità di 55/60, 3a o 4a mi fa lo scherzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 novembre 2014 - 04:36 Share Inviato 1 novembre 2014 - 04:36 (modificato) Da martedì mattina sono nuovamente esercibile , il pestifero ormai é tornato in forma smagliante ..io quasi ....Non puó vincere questa vespa Modificato 1 novembre 2014 - 04:37 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 1 novembre 2014 - 22:02 Share Inviato 1 novembre 2014 - 22:02 Non deve! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 5 novembre 2014 - 11:14 Autore Share Inviato 5 novembre 2014 - 11:14 ragazzi ci sono 2 notizie!!!!! una bella e una brutta parto dalla bella -appurato che non fosse un problema elettrico, ke non fosse un problema di anticipo, non mi restava ke prendermela col carburatore...... avendo altri 2 carburi (1 spaco e 1 dell'orto) mi sn messo a frugare un pò e provare varie configurazioni e..... il problema sta nell'ingranaggio dello starter!!!!!!!!! carburo nuovo, il problema persiste, ma cambiando SOLTANTO l'ingranaggio dello starter la vespa supera il muro dei 60 km/h e continua a tirare!!!! ho rimessi su il DR x mandar bere su di giri il motore, e rispetto al pinasco il DR è bello spompo cmq.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 5 novembre 2014 - 11:30 Autore Share Inviato 5 novembre 2014 - 11:30 Ma siccome qualke intoppo ci deve essere x forza..... cilindro pinasco nuovo....... 150 km....... fatti ad andatura da rodaggio...... lascio parlare le immagini ke è meglio si è spaccato il collettore di scarico........ ho gia contattato il venditore online da cui l'ho acquistato.... hanno gia mandato le foto a pinasco e siamo in attesa di risposta...... nel periodo in cui sono tutti impegnati con l'eicma!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 novembre 2014 - 11:42 Share Inviato 5 novembre 2014 - 11:42 Ale che sfiga ... speriamo bene .. cosa intendi per ingranaggio starter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 novembre 2014 - 11:43 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2014 - 11:43 Ma cos'è l'ingranaggio dello starter? Per l'altro problema, se pinasco non dovesse rispondere per la garanzia, c'è un sistema che è una figata!!! Esperienza vissuta .... http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/43395-alluminio-meglio-della-ghisa-ma Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 5 novembre 2014 - 11:46 Autore Share Inviato 5 novembre 2014 - 11:46 quando tiri il pomello dell'aria x metterla in moto a freddo tiri un ingranaggio.... sostituendo quell'ingranaggio la vespa è okkkkkkkk!!!!! ora spero mi sostituiscano il gruppo termico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 5 novembre 2014 - 11:46 Share Inviato 5 novembre 2014 - 11:46 (modificato) ma non era un dr? da dove spunta sto pinasco?? è alu o ghisa? no quello non è un ingranaggio è il dispositivo avviamento.. un tappo in gomma e ottone corredato di tirante e molla Modificato 5 novembre 2014 - 11:49 da luca82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 5 novembre 2014 - 11:49 Autore Share Inviato 5 novembre 2014 - 11:49 convinti ke il problema fosse il cilindro spompo di brutto..... mi sono levato uno sfizio prima di natale..... e ho preso un pinasco in alu..... con cui il problema continuava!!!!! il resto è storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 5 novembre 2014 - 11:59 Autore Share Inviato 5 novembre 2014 - 11:59 cmq in caso non mi cambino il cilindro....... si potra saldare il collettore????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 novembre 2014 - 12:04 Share Inviato 5 novembre 2014 - 12:04 In tal caso conttatiamo mega 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 5 novembre 2014 - 12:05 Autore Share Inviato 5 novembre 2014 - 12:05 ahahahaah okkkkk!!!!! ke magie fà x questo collettore bastardo?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 novembre 2014 - 12:35 Share Inviato 5 novembre 2014 - 12:35 Chiedi a gigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 novembre 2014 - 12:56 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2014 - 12:56 Leggi la risposta 115 Gg "Mobile Version" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1984alexius Inviato 5 novembre 2014 - 12:59 Autore Share Inviato 5 novembre 2014 - 12:59 Ma del link che avete messo prima????? Ma nel cilindro alluminio va messa una fascetta di protezione sul collettore o va montato senza nulla?????? Io l'ho montato senza nulla, anche xkè in rete non viene specificato Nada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 novembre 2014 - 13:06 Share Inviato 5 novembre 2014 - 13:06 Gigi quel post arriva sino a 43 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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