Mason1981 Inviato 12 ottobre 2014 - 21:47 Share Inviato 12 ottobre 2014 - 21:47 (modificato) Buonasera tutti, il mio vicino mi ha commissionato il rifacimento del motore della sua vna1t perché aveva problemi. Benissimo gli dico ci. Accordiamo e mi da il motore soltanto. Dopo un po' lo chiamo e gli chiedo di darmi. Il telaio per poter rimontare il motore. Fin qui tutto sembra ok... Ma quando ho avuto il telaio sotto mano mi son trovato davanti a un truffarestauro. Mozzo anteriore con ammortizzatore fuori asse, ma quando tolgo il tamburo per controllare le. Ganasce... Modificato 12 ottobre 2014 - 21:49 da Mason1981 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 12 ottobre 2014 - 22:00 Autore Share Inviato 12 ottobre 2014 - 22:00 (modificato) Smontare il. Mozzo e poi verniciare??? Ma no meglio. Verniciare tutto assieme!! Mai smontato!! Vista di come lavorava l'ammortizzatore anteriore Guaine comando tirate nei modi più strani. Smonto il Serbatoio per cambiare le guaine e che trovo?? Indovinate cos'è ) Smonto. Il rubinetto benzina.. ALTRA SORPRESA Meno male che a Caorle ho trovato questo per 25€ Ora il proprietario non vuole cambiare il farò potere che attualmente è montato, ( modello vnb), quel bravo truffatore ha verniciato il farò alla cazzum e vorrei sistemarlo. Ora è in questo stato: suggerimenti?? ALTRO CHICCA... butto l'occhio sulle pance laterali e che vedo aprendo il portaoggetti?? Allora a sto punto squadro la Vespa da Cima fondo e trovo questo Ho trovato ora le. Foto del povero vecchio pistone... Modificato 12 ottobre 2014 - 22:10 da Mason1981 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 12 ottobre 2014 - 22:50 Share Inviato 12 ottobre 2014 - 22:50 Porca vacca, questo tipo dovrebbe essere condannato all'ergastolo!!!! In bocca al lupo, mi spiace un sacco che ti sia preso una bella fregatura e che una Vespa sia stata maltrattata in questa maniera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 ottobre 2014 - 04:55 MODERATOR Share Inviato 13 ottobre 2014 - 04:55 Anche il parafango non sembra di una VNA. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 13 ottobre 2014 - 21:24 Autore Share Inviato 13 ottobre 2014 - 21:24 (modificato) La vespa non è mia, solo che come mi muovo trovo danni ovunque e il proprietario non è proprio felice Stato attuale vespA Modificato 13 ottobre 2014 - 21:25 da Mason1981 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts