joedreed Inviato 11 novembre 2014 - 11:55 Share Inviato 11 novembre 2014 - 11:55 http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-200-px-1982-brescia-106087586.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 11 novembre 2014 - 12:23 Autore Share Inviato 11 novembre 2014 - 12:23 http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-200-px-1982-brescia-106087586.htm Non male,ma decisamente distante. Alla fine ritorno sempre sull'arcobaleno blu del primo annuncio. Allego due foto,è un conservato con i suoi segni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 11 novembre 2014 - 12:26 Autore Share Inviato 11 novembre 2014 - 12:26 Sono quasi convinto per questo Px. Guardate la foto in allegato,ha i segni dei suoi anni,secondo voi se mi armo di molta pazienza, carta verrà e pennellino,sono ritocchi fattibili? Ho trovato nel web questa guida x ritoccare i conservati: https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=sd9hVLOxHI_baI31gqAF&url=http://www.vespaclubporcia.it/vespaclubporcia_new/archivio_doc/ritocchi.pdf&ved=0CB8QFjAB&usg=AFQjCNFO6g9PWC8dze56tdNnA4tv9nrWJQ&sig2=2GAl4EJ_Aklg-ShRleICmQ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 12 novembre 2014 - 13:23 Autore Share Inviato 12 novembre 2014 - 13:23 Sempre più convinto per il PX150 Arcobaleno blu, se entro domenica non salta fuori nulla di allettante prendo quello, deciso! Ieri sera a titolo informativo sono andato in un colorificio della zona (Borgomanero) per capire come poter ritoccare i vari graffi o buchi della vernice. Mi hanno detto che basta portargli un pezzo della vespa (ad esempio un polmone laterale), fanno la lettura del colore tramite macchinario e mi forniscono una bomboletta del colore preciso, costo 29€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 14 novembre 2014 - 11:31 Autore Share Inviato 14 novembre 2014 - 11:31 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 novembre 2014 - 14:47 Share Inviato 14 novembre 2014 - 14:47 Nessuno? COLORE: è normale che un colorificio con le attrezzature idonee riesca a farlo RIPRISTINO GRAFFI: è una lavoro in cui ci vuole pazienza. Se il danno è limitato forse risolvi meglio con le gocce, piuttosto che con la bomboletta se usi la bomboletta, visto che dovrai fare una zona più ampia dei graffi, secondo me le riprese le vedi.........anche se sfumi bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 21 novembre 2014 - 08:31 Autore Share Inviato 21 novembre 2014 - 08:31 Buongiorno ragazzi, ....sono scaramantico....ma........ dovremmo esserci! Ho trovato un P125X del 1982, smontato per inizio restauro e mai portato a termine. Per questo motivo il prezzo è buono. Ieri ho portato a casa un pò di pezzi e il motore, domani dovrei andare a prendere il resto e il CDP con firma autenticata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 22 novembre 2014 - 09:03 Autore Share Inviato 22 novembre 2014 - 09:03 Si torna a casa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 22 novembre 2014 - 10:33 Share Inviato 22 novembre 2014 - 10:33 Ottimo!! Certo che sei passato dal 150 al 200 per poi portare a casa un 125!! L importante è prendere una vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimimemegna Inviato 22 novembre 2014 - 12:21 Share Inviato 22 novembre 2014 - 12:21 1982... Ottimo quindi non è un arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 22 novembre 2014 - 12:52 Autore Share Inviato 22 novembre 2014 - 12:52 Vero,ma alla fine era il modello che mi piaceva di più,il prezzo c'era,non ci ho pensato su due volte! Avrò sicuramente bisogno dell'aiuto del forum x il restauro,è tutto smontato, mi ha lasciato le foto dello smontaggio ma sarà cmq una bella avventura. Appena termino la special inizio con questo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 22 novembre 2014 - 18:00 Share Inviato 22 novembre 2014 - 18:00 In bocca al lupo per i lavori! Avrai l'inverno occupato ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 23 novembre 2014 - 15:08 Share Inviato 23 novembre 2014 - 15:08 quella gomma ti servirà senz'altro!! :mrgreen: ..scherzo ovviamente che prezzo per una 125 smontata a metà lavoro? lo chiedo per mia personale statistica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 24 novembre 2014 - 10:40 Autore Share Inviato 24 novembre 2014 - 10:40 (modificato) quella gomma ti servirà senz'altro!! :mrgreen: ..scherzo ovviamente che prezzo per una 125 smontata a metà lavoro? lo chiedo per mia personale statistica Mettiamola cosi,meno di un Nexus 6 Grazie Paolo, mi servirà! Eh si, finita la special devo dare una mano a un collega per rimontare il Primavera e pensare al PX...sarà un lungooooo inverno! Modificato 24 novembre 2014 - 10:44 da Ndea46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 24 novembre 2014 - 12:25 Share Inviato 24 novembre 2014 - 12:25 ahah buon lavoro allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 novembre 2014 - 14:02 Share Inviato 24 novembre 2014 - 14:02 Mettiamola cosi,meno di un Nexus 6 Grazie Paolo, mi servirà! Eh si, finita la special devo dare una mano a un collega per rimontare il Primavera e pensare al PX...sarà un lungooooo inverno! Rimontare primavera da zero, motore compreso, sono 20 - 30 ore di lavoro....al massimo Non troviamo subito scuse per battere la fiacca!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 24 novembre 2014 - 15:42 Autore Share Inviato 24 novembre 2014 - 15:42 (modificato) Rimontare primavera da zero, motore compreso, sono 20 - 30 ore di lavoro....al massimoNon troviamo subito scuse per battere la fiacca!!!! Ahhahahahahahhahahah!!! eccolo :mrgreen: No no,nessuna scusa, devo riuscire a fare tutto e sopravvivere all'ira della ! Pensa che il mio "garage" personale è la taverna dei suoceri, ora c'è la Special, ma entro Natale la devo liberare, per cui non ho molte scuse.....DEVO finirla ! Modificato 24 novembre 2014 - 15:43 da Ndea46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 novembre 2014 - 16:10 Share Inviato 24 novembre 2014 - 16:10 Ahhahahahahahhahahah!!! eccolo :mrgreen: No no,nessuna scusa, devo riuscire a fare tutto e sopravvivere all'ira della !Pensa che il mio "garage" personale è la taverna dei suoceri, ora c'è la Special, ma entro Natale la devo liberare, per cui non ho molte scuse.....DEVO finirla ! Mission impossible 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 10 dicembre 2014 - 09:50 Autore Share Inviato 10 dicembre 2014 - 09:50 Finalmente oggi pomeriggio avrò qualche ora libera per avanzare con il montaggio della Special...e vorrei presentarvi il PX che ho trovato. A breve subirà un restauro completo. Nel primo pomeriggio aggiungo qualche foto, stay tuned 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 10 dicembre 2014 - 13:57 Autore Share Inviato 10 dicembre 2014 - 13:57 Ed eccoci alla presentazione: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 10 dicembre 2014 - 13:58 Autore Share Inviato 10 dicembre 2014 - 13:58 I vari pezzi catalogati E il parafango con 1kg di stucco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimimemegna Inviato 10 dicembre 2014 - 21:20 Share Inviato 10 dicembre 2014 - 21:20 Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 11 dicembre 2014 - 18:11 Share Inviato 11 dicembre 2014 - 18:11 Beh dai, è quella che si definisce "una buona base per un restauro". La pedana è sana, il telaio dritto e non incidentato. Non so come è messo il motore ma i presupposti per far venir fuori un bel lavoro alla fine ci sono. Al prezzo a cui l'hai presa poi, dovresti anche starci dentro tranquillamente con le cifre che girano oggi sul mercato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 11 dicembre 2014 - 19:05 Autore Share Inviato 11 dicembre 2014 - 19:05 Beh dai, è quella che si definisce "una buona base per un restauro". La pedana è sana, il telaio dritto e non incidentato. Non so come è messo il motore ma i presupposti per far venir fuori un bel lavoro alla fine ci sono. Al prezzo a cui l'hai presa poi, dovresti anche starci dentro tranquillamente con le cifre che girano oggi sul mercato. E ci aggiungerei un gran birra per te! Se non era per la tua dritta non avrei visto l'annuncio. Con l'anno nuovo inizio a muovermi x farla verniciare,ho due alternative, una economica e una più dispendiosa.. Vedremo Il motore non so come sia messo,non è bloccato,ho tolto testa e cilindro giusto x farmi un idea sommaria,a gennaio verrà smontato completamente e revisionato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 dicembre 2014 - 19:15 Share Inviato 11 dicembre 2014 - 19:15 E ci aggiungerei un gran birra per te! Se non era per la tua dritta non avrei visto l'annuncio.Con l'anno nuovo inizio a muovermi x farla verniciare,ho due alternative, una economica e una più dispendiosa.. Vedremo Il motore non so come sia messo,non è bloccato,ho tolto testa e cilindro giusto x farmi un idea sommaria,a gennaio verrà smontato completamente e revisionato Metti un paio di foto della termica e dell'imbiellaggio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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