paolos90cv Inviato 11 dicembre 2014 - 19:58 Share Inviato 11 dicembre 2014 - 19:58 E ci aggiungerei un gran birra per te! Se non era per la tua dritta non avrei visto l'annuncio.Con l'anno nuovo inizio a muovermi x farla verniciare,ho due alternative, una economica e una più dispendiosa.. Vedremo Il motore non so come sia messo,non è bloccato,ho tolto testa e cilindro giusto x farmi un idea sommaria,a gennaio verrà smontato completamente e revisionato Ho giá la gola secca... Per la verniciatura, occhio alle cose TROPPO economiche: la carrozzeria in una vespa è il 70%. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 11 dicembre 2014 - 20:39 Autore Share Inviato 11 dicembre 2014 - 20:39 (modificato) Metti un paio di foto della termica e dell'imbiellaggio.... Premessa: il PX è in un garage senza luce...ho cercato di fare le foto al meglio... Modificato 11 dicembre 2014 - 20:41 da Ndea46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 12 dicembre 2014 - 19:42 Autore Share Inviato 12 dicembre 2014 - 19:42 Oggi pulizia motore Dopo un oretta di benzina.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 12 dicembre 2014 - 19:44 Autore Share Inviato 12 dicembre 2014 - 19:44 MA....la pulizia ha fatto emergere la prima magagna... Chiedo a voi....è risolvibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 dicembre 2014 - 19:49 Share Inviato 12 dicembre 2014 - 19:49 MA....la pulizia ha fatto emergere la prima magagna... Chiedo a voi....è risolvibile? Premessa: sai della mia ignoranza delle large per me, considerando quello che deve fare, si rifa tranquillamente si salda, si riporta materiale e, da dentro, hai già la guida per forare e alesare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 13 dicembre 2014 - 07:38 Autore Share Inviato 13 dicembre 2014 - 07:38 Premessa: sai della mia ignoranza delle large per me, considerando quello che deve fare, si rifa tranquillamente si salda, si riporta materiale e, da dentro, hai già la guida per forare e alesare.... Grazie!! Qualcuno ha già fatto un lavoro simile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 13 dicembre 2014 - 13:52 Share Inviato 13 dicembre 2014 - 13:52 in un centro rettifiche, in un altro punto del carter però.. mi hanno fatto tutto loro, senza deformare nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 13 dicembre 2014 - 15:03 Share Inviato 13 dicembre 2014 - 15:03 Ndea, nella nostra/mia zona, il miglior centro rettifiche che c'è è il Fagnani, a Gallarate. Se ti può interessare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 13 dicembre 2014 - 15:52 Autore Share Inviato 13 dicembre 2014 - 15:52 Grazie, ora vedo come muovermi. Ora mi viene il dubbio...il telaio sarà dritto? Ho fatto un paio di foto,sembra che lo scudo sia leggermente storto a sinistra Questa è una foto del bloccasterzo, è normale che gli spazi vuoti non siano uguali? Altra domanda,la forcella nel punto in cui va a battuta di fine sterzo ha questi segni su entrambi i lati,è normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 13 dicembre 2014 - 15:53 Autore Share Inviato 13 dicembre 2014 - 15:53 C'è un metodo per controllare se il telaio è dritto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 14 dicembre 2014 - 16:06 Autore Share Inviato 14 dicembre 2014 - 16:06 Qualche idea/opinione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 14 dicembre 2014 - 17:58 Share Inviato 14 dicembre 2014 - 17:58 Guarda bene il tunnel centrale, dallo sterzo fino alla fine della pedana: dovrebbe essere quello che fa da portante, il cuore del telaio. Se passandoci la mano da entrambi i lati non senti bozze o curve strane, il peggio dovrebbe essere evitato. Guarda anche bene la vespa da davanti e da dietro, mettendoti all'altezza della pedana, e vedi se ci sono asimmetrie strane. Per i segni sullo sterzo non saprei dirti se sono normali o meno: ma sono solo segni di battuta, o proprio buchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 14 dicembre 2014 - 17:59 Share Inviato 14 dicembre 2014 - 17:59 E comunque secondo me se apri una nuova discussione in "Restauri Largeframe" sarà più facile avere contributi competenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 14 dicembre 2014 - 23:03 Autore Share Inviato 14 dicembre 2014 - 23:03 E comunque secondo me se apri una nuova discussione in "Restauri Largeframe" sarà più facile avere contributi competenti. Si hai ragione, domani provvedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 dicembre 2014 - 06:31 MODERATOR Share Inviato 15 dicembre 2014 - 06:31 Guarda bene il tunnel centrale, dallo sterzo fino alla fine della pedana: dovrebbe essere quello che fa da portante, il cuore del telaio. Se passandoci la mano da entrambi i lati non senti bozze o curve strane, il peggio dovrebbe essere evitato. Guarda anche bene la vespa da davanti e da dietro, mettendoti all'altezza della pedana, e vedi se ci sono asimmetrie strane. Per i segni sullo sterzo non saprei dirti se sono normali o meno: ma sono solo segni di battuta, o proprio buchi? Guarda anche la zona dietro al parafango, non deve presentare bozze, se ci sono il telaio potrebbe essere storto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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