Vai al contenuto

1° Tour Vespe Del Bosco 20 aprile

Giangi1983
 Share

Recommended Posts

Il Vespa Club “Vespe Del Bosco” ha il piacere di invitarvi domenica 20 Aprile al “I° TOUR VESPE DEL BOSCO”.

La manifestazione avrà come luogo di ritrovo e di partenza la piazza di S.Anna di Chioggia che è attistante alla statale ss 309 Romea con orario di partenza alle ore 10.15,per poi proseguire il tour lungo gli argini dei fiumi Adige e Brenta,passando per la località balneare di Isolaverde per poi arrivare fino al centro storico di Chioggia con la sua laguna e poi dirigersi verso Sottomarina con il suo stupendo mare per l’aperitivo.

Quota di iscrizione 10 € (gadget,colazione,aperitivo) + 12 € pranzo in ristorante.

I posti per il raduno sono fissati nella quota di 200 partecipanti e di 150 posti per mangiare,quindi è gradita la prenotazione tramite mail o telefono che trovate nel volantino informativo.

fronte_486.jpg

interno_lato_sx_123.jpg

interno_lato_dx_192.jpg

retro_430.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,è da un pò che vi seguo e finalmente mi sono iscritto qua da voi.

Il raduno lo organizzo io assieme ai miei amici e colleghi del club nato da poco a S.Anna di Chioggia in provincia di Venezia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è in fase di costruzione,per ora mi appoggio totalmente al forum di U.V.A. il quale vi consiglio di visitarlo.

http://www.uvageneration.com

Non appena il sito sarà funzionante vi avviserò,portate pazienza ma siamo nati da pochi mesi e siamo in poche persone a lavorarci sul club e sul raduno,per cui le cose vanno a rilento.

Alemilan,avevo contattato il tuo club tramite mail per il raduno e mi avevano detto che se in qule giorno non c'erano altre manifestazioni la vostra presenza era assicurata.

Comunque la prossima settimana spedisco gli inviti ufficiali e le VESPE PADANE sono fra i 20 club che abbiamo scelto di invitare personalmente.

Fai girare la notizia nel frattempo fra i tuoi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enricopb,certo che Rovigo sarà invitato,visto che facevamo parte del club fino all'anno scorso e poi ci siamo staccati.

Niki,più che contatti con Pozzy ho una amicizia visto le feste ed i ritrovi che facciamo insieme in uva style!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sposto nella sezione adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enricopb,certo che Rovigo sarà invitato,visto che facevamo parte del club fino all'anno scorso e poi ci siamo staccati.

Eh, lo so che siete dei separatisti! Sinceri auguri per il neonato club.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

In collaborazione con l'azienda sanitaria ALS 14 di Chioggia le Vespe Del Bosco presentano il progetto di guida sicura "Non guidare se hai bevuto".

Verranno distribuiti depliant che descrivono gli effetti dell'alcol sulla guida con apposite tabelle descrittive.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...