phantomEVO Inviato Ottobre 17, 2014 Inviato Ottobre 17, 2014 ciao a tutti ragazzi, ho la necessità di rimettere funzionante come un orologio e come da originale il mio blocco px millennium. ho rimontato la marmitta originale piaggio col suo silenziatore, e il catalizzatore ma la vespa non mi sembra carburata benissimo...a casa avevo questi getti 150-be3-102 140-be5-96 50-160 45-150 non trovando nessuna tabella per il px catalizzato l'ho configurata così 150-be5-96 il problema è che ai bassi ogni tanto fatica a prendere i giri mentre ai medi spesso inizia a "rantolare" per assestarsi non appena tiro tutta la manetta. inoltre credo che aprendo al massimo muri un po' troppo presto! 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 17, 2014 Inviato Ottobre 17, 2014 ciao a tutti ragazzi, ho la necessità di rimettere funzionante come un orologio e come da originale il mio blocco px millennium. ho rimontato la marmitta originale piaggio col suo silenziatore, e il catalizzatore ma la vespa non mi sembra carburata benissimo...a casa avevo questi getti 150-be3-102 140-be5-96 50-160 45-150 non trovando nessuna tabella per il px catalizzato l'ho configurata così 150-be5-96 il problema è che ai bassi ogni tanto fatica a prendere i giri mentre ai medi spesso inizia a "rantolare" per assestarsi non appena tiro tutta la manetta. inoltre credo che aprendo al massimo muri un po' troppo presto! Non dici che cilindrata. Vol. 0 Cita
phantomEVO Inviato Ottobre 17, 2014 Autore Inviato Ottobre 17, 2014 Questi dati dove li trovo??ho cercato ovunque la configurazione per il 150 catalitico 0 Cita
Marben Inviato Ottobre 17, 2014 Inviato Ottobre 17, 2014 Il 150 catalitico Euro 1/2 usciva di fabbrica con 150+BE5+98. Minimo 50 - 160. Il 150 non catalitico con mix degli anni '80 e '90 usciva di fabbrica con 160+BE3+100. Minimo 48 - 160. La configurazione 140+BE5+96 era invece adottata sui 125 anni '90 e sui 125 catalitici. I problemi che lamenti, a mio avviso, possono essere imputabili al freno aria da 150 centesimi nella configurazione col BE3, tale da ingrassare sensibilmente la carburazione. Anche il getto del massimo, sulla carta, va ridotto a 100 punti. Da verificare comunque sul campo. 0 Cita
phantomEVO Inviato Ottobre 17, 2014 Autore Inviato Ottobre 17, 2014 Sto facendo confusione:tu e fede mi dite due cose diverse!cosa devo montare 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 17, 2014 Inviato Ottobre 17, 2014 Sto facendo confusione:tu e fede mi dite due cose diverse!cosa devo montare Senza nulla togliere alle conoscenze di Fede, segui le indicazioni di Marben. Vol. 0 Cita
ClaPX Inviato Ottobre 17, 2014 Inviato Ottobre 17, 2014 (modificato) Il 150 catalitico Euro 1/2 usciva di fabbrica con 150+BE5+98. Minimo 50 - 160.Il 150 non catalitico con mix degli anni '80 e '90 usciva di fabbrica con 160+BE3+100. Minimo 48 - 160. .............. Confermo quanto dice Marben, la mia PX150 EURO 2 del 2005 era configurata come da prima riga, ed ora è come da seconda riga. Se stai "ricatalizzando" una vespa presa scatalizzata controlla la ghigliottina, dovrebbe essere una "16" (catalizzata) e una "6823.1" (scatalizzata). Modificato Ottobre 17, 2014 da ClaPX 0 Cita
phantomEVO Inviato Ottobre 20, 2014 Autore Inviato Ottobre 20, 2014 (modificato) no la sto ricatalizzando...il problema è che in casa ho 50-160 e 45-150....dubito di trovare il ricambio in città!!! al massimo lo ordino su internet! nel frattempo per tamponare quale uso? 50-160 o 45-150? il getto del minimo non è scomponibile vero? Modificato Ottobre 20, 2014 da phantomEVO 0 Cita
Marben Inviato Ottobre 20, 2014 Inviato Ottobre 20, 2014 Se devi ricatalizzare, il 50 - 160 è quello giusto, montato in origine sui 150 catalitici. Vedi mio post sopra. 0 Cita
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