muloalpino Inviato 17 ottobre 2014 - 08:50 Share Inviato 17 ottobre 2014 - 08:50 Sto restaurando per conto di un amico una vespa 50 n.Deve essere il più possibile originale quindi abbiamo montato testa e cilindro originali 50 cc.Il carburatore purtroppo è stato alesato a 16.16 con che getti dovrei partire per avere una buona configurazione. Chiedo questo perchè l'ho montato cosi come era con getto max 65 e la vespa si accendeva con l'aria tirata ma poi accelerando non dava segni anzi si spegneva.stessa cosa (si spegneva) togliendo l'aria.Può essere dato da un getto troppo grande? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 17 ottobre 2014 - 09:06 Share Inviato 17 ottobre 2014 - 09:06 Ma con l' aria tirata riesci a farli prendere giri? Per caso borbotta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muloalpino Inviato 17 ottobre 2014 - 09:14 Autore Share Inviato 17 ottobre 2014 - 09:14 No,non prende giri.nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 ottobre 2014 - 09:27 Share Inviato 17 ottobre 2014 - 09:27 (modificato) getto max 58... se c'era un 65 precedentemente c'era su un 75cc Modificato 17 ottobre 2014 - 09:27 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muloalpino Inviato 17 ottobre 2014 - 09:42 Autore Share Inviato 17 ottobre 2014 - 09:42 Originale col 16.10 montava un 51.dici di partire con 58.secondo voi e plausibile che non tentasse neanche di salire di giri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 ottobre 2014 - 09:52 Share Inviato 17 ottobre 2014 - 09:52 Originale col 16.10 montava un 51.dici di partire con 58.secondo voi e plausibile che non tentasse neanche di salire di giri? originale montava un 51 ai tempi della benzina rossa poi va bene il 53 ... visto che mi parli del 51, controlla lo spillo del carburatore - se ha la punta nera cambialo con uno idoneo alla benzina verde (punta rossa) verifica anche che ci sia il tappino di gomma nel filtro del carburatore, proprio davanti alla presa dell'aria del tuo shb 16/10(16) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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