Vai al contenuto

Guarnizione cassettino PX...

Markino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei eliminare le vibrazioni del cassttino sul mio PX150.

Ho letto che molti di voi hanno messo una guarnizione in gomma, avete mica una foto da postarmi per vedere il lavoro finito?

Che tipo di guarnizione mi consigliate? (misure, tipo...)

Grazie mille!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mettete una striscia di feltro, di quelle che si usano sulla battuta delle porte, oppure di gomma spugnosa. Applicatela esclusivamente nei punti di contatto, osservate dove la vernice è segnata; non mettetela su tutto il perimetro dell'apertura, è bene che il bauletto non sia sigillato, per evitare il ristagno di umidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vai in piaggio e compra una gurnizione per la scatola carburatore PX. poi la incolli con Bostik.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Piega leggermente e con delicatezza verso il davanti gli spigoli superiori dello sportello, così quando chiudi faranno interferenza coi due gommini rotondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' normale che le vibrazioni sul cassettino col passare degli anni si sentano, perche' le cerniere cedono!!! l'operazione per eliminare le vibrazioni e' semplicissima, basta prendere lo sportello dalle due estremita' superiori e tirarlo verso di voi. in questo modo eliminerete con semplicita' tutte le vibrazioni del cassettino, senza montare alcuna guarnizione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti