Markino Inviato 10 marzo 2008 - 07:57 Share Inviato 10 marzo 2008 - 07:57 Ciao a tutti! Vorrei eliminare le vibrazioni del cassttino sul mio PX150. Ho letto che molti di voi hanno messo una guarnizione in gomma, avete mica una foto da postarmi per vedere il lavoro finito? Che tipo di guarnizione mi consigliate? (misure, tipo...) Grazie mille! Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 marzo 2008 - 08:26 Share Inviato 10 marzo 2008 - 08:26 Stessa cosa servirebbe anche a me!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 marzo 2008 - 12:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2008 - 12:18 Mettete una striscia di feltro, di quelle che si usano sulla battuta delle porte, oppure di gomma spugnosa. Applicatela esclusivamente nei punti di contatto, osservate dove la vernice è segnata; non mettetela su tutto il perimetro dell'apertura, è bene che il bauletto non sia sigillato, per evitare il ristagno di umidità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 marzo 2008 - 12:54 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2008 - 12:54 Vai in piaggio e compra una gurnizione per la scatola carburatore PX. poi la incolli con Bostik. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 marzo 2008 - 14:49 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2008 - 14:49 Piega leggermente e con delicatezza verso il davanti gli spigoli superiori dello sportello, così quando chiudi faranno interferenza coi due gommini rotondi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 10 marzo 2008 - 16:40 Share Inviato 10 marzo 2008 - 16:40 e' normale che le vibrazioni sul cassettino col passare degli anni si sentano, perche' le cerniere cedono!!! l'operazione per eliminare le vibrazioni e' semplicissima, basta prendere lo sportello dalle due estremita' superiori e tirarlo verso di voi. in questo modo eliminerete con semplicita' tutte le vibrazioni del cassettino, senza montare alcuna guarnizione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts