Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao

Volevo segnalare un problema che avviene sempre quando uso l' app di Vr

L' app non apre i video che mi vengono linkati. È normale?

Modificato da Paolo50
Inviato
Da dopo l'hakeraggio continuo a non riuscire ad utilizzare la frecciolina che porta all'ultimo post della discussione solo dalla pagina principale del forum http://www.vesparesources.com/forum.php

Mi porta al primo messaggio della discussione. Uso firefox

Capita solo a me?

Grazie

:ciao: Gg

Succede anche a me (a tutti credo) e non dipende dal browser, ho provato con chrome, firefox e internet explorer. Peccato, perché era una gran bella comodità!

:ciao:

Inviato

il forum è stato aggiornato e l'app di VR deve anch'essa essere aggiornata... purtroppo non può essere fatto in breve tempo.

ci faremo sentire appena ci saranno novità

• Administrators
Inviato
Succede anche a me (a tutti credo) e non dipende dal browser, ho provato con chrome, firefox e internet explorer. Peccato, perché era una gran bella comodità!

Non ho capito esattamente il problema... se intendete la freccia negli ultimi post che andandoci sopra dice "Vai all'ultimo messaggio" ho appena provato e mi posta correttamente all'ultimo post della discussione. (con Chrome adesso provo con IE)

Inviato
Non ho capito esattamente il problema... se intendete la freccia negli ultimi post che andandoci sopra dice "Vai all'ultimo messaggio" ho appena provato e mi posta correttamente all'ultimo post della discussione. (con Chrome adesso provo con IE)

:orrore: provato anche io per aprire questa discussione e funziona! Stamattina non mi andava! Sorry...

• 2 weeks later...
Inviato (modificato)
Anche con IE stessa cosa, mi porta sempre all'ultimo post.

Marco a me non funziona. Cliccando sulla frecciolina va al primo post e con tutti i browser

Provato da diversi pc

Scusate se ho scritto su questa discussione: ne apro un'altra apposita?

Rettifico: Funziona se la discussione ha una sola pagina, se è a più pagine non va.

:ciao: Gg

Modificato da Echospro