Paolo50 Inviato Ottobre 17, 2014 Inviato Ottobre 17, 2014 (modificato) Ciao Volevo segnalare un problema che avviene sempre quando uso l' app di Vr L' app non apre i video che mi vengono linkati. È normale? Modificato Ottobre 17, 2014 da Paolo50 0 Cita
Bened93 Inviato Ottobre 17, 2014 Inviato Ottobre 17, 2014 Succede anche a me e non penso sia per colpa del telefono....ho un galaxy s4 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 17, 2014 Autore Inviato Ottobre 17, 2014 Io col galaxy ace 2 Se vado nel sito normale sempre col telefono me li apre benissimo 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 19, 2014 Inviato Ottobre 19, 2014 (modificato) Da dopo l'hakeraggio continuo a non riuscire ad utilizzare la frecciolina che porta all'ultimo post della discussione solo dalla pagina principale del forum http://www.vesparesources.com/forum.php Mi porta al primo messaggio della discussione. Uso firefox Capita solo a me? Grazie Gg Modificato Ottobre 19, 2014 da Echospro 0 Cita
AlanT86 Inviato Ottobre 22, 2014 Inviato Ottobre 22, 2014 Da dopo l'hakeraggio continuo a non riuscire ad utilizzare la frecciolina che porta all'ultimo post della discussione solo dalla pagina principale del forum http://www.vesparesources.com/forum.phpMi porta al primo messaggio della discussione. Uso firefox Capita solo a me? Grazie Gg Succede anche a me (a tutti credo) e non dipende dal browser, ho provato con chrome, firefox e internet explorer. Peccato, perché era una gran bella comodità! 0 Cita
areoib Inviato Ottobre 22, 2014 Inviato Ottobre 22, 2014 il forum è stato aggiornato e l'app di VR deve anch'essa essere aggiornata... purtroppo non può essere fatto in breve tempo. ci faremo sentire appena ci saranno novità 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 22, 2014 Administrators Inviato Ottobre 22, 2014 Succede anche a me (a tutti credo) e non dipende dal browser, ho provato con chrome, firefox e internet explorer. Peccato, perché era una gran bella comodità! Non ho capito esattamente il problema... se intendete la freccia negli ultimi post che andandoci sopra dice "Vai all'ultimo messaggio" ho appena provato e mi posta correttamente all'ultimo post della discussione. (con Chrome adesso provo con IE) 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 22, 2014 Administrators Inviato Ottobre 22, 2014 Anche con IE stessa cosa, mi porta sempre all'ultimo post. 0 Cita
AlanT86 Inviato Ottobre 22, 2014 Inviato Ottobre 22, 2014 Non ho capito esattamente il problema... se intendete la freccia negli ultimi post che andandoci sopra dice "Vai all'ultimo messaggio" ho appena provato e mi posta correttamente all'ultimo post della discussione. (con Chrome adesso provo con IE) provato anche io per aprire questa discussione e funziona! Stamattina non mi andava! Sorry... 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 31, 2014 Inviato Ottobre 31, 2014 (modificato) Anche con IE stessa cosa, mi porta sempre all'ultimo post. Marco a me non funziona. Cliccando sulla frecciolina va al primo post e con tutti i browser Provato da diversi pc Scusate se ho scritto su questa discussione: ne apro un'altra apposita? Rettifico: Funziona se la discussione ha una sola pagina, se è a più pagine non va. Gg Modificato Ottobre 31, 2014 da Echospro 0 Cita
Recommended Posts