Markino Inviato 10 marzo 2008 - 08:01 Share Inviato 10 marzo 2008 - 08:01 Ciao, ho ancora bisogno del vostro aiuto! Vorrei far passare due cavi che partono dall'antifurto posto dentro il cassettino del mio PX... uno lo vorrei portare sul lato posteriore dx in zona motore (blocco motore!) e l'altro sotto la sella (interruttore apertura sella!). Mi aiutate a capire il modo piu' furbo per passare i due cavi? Grazieee! Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 marzo 2008 - 08:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2008 - 08:09 L'unico posto dal quale puoi far passare i cavi, è attraverso il foro dal quale escono i fili per la frecce anteriori. Probabilmente, dovrai fare a meno del gommino che già c'è. Dubito che riescano a passare i due cavi di cui parli più il cavo già esistente della freccia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 marzo 2008 - 12:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2008 - 12:20 A massimo cerca un passacavo più sottile, e inseriscilo con l'ausilio di un po' d'olio di silicone; i passacavi si trovano senza difficoltà presso i negozi di elettroforniture. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 marzo 2008 - 17:58 Share Inviato 10 marzo 2008 - 17:58 visto che siamo in argomento.... Io che non ho i buchi dei fili e nemmeno le frecce, come faccio a far arrivare dei fili nel cassettino..... ok non si può... Allora come faccio a far arrivare al manubrio un paio di fili dalla batteria che metterò in mezzo alla ruota di scorta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 marzo 2008 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2008 - 18:28 Beh, se non vuoi vedere fili volanti, devi rassegnarti a fare qualche buchino. Se hai il tappetino, potresti far passare il filo dietro la chiappa sinistra e subito sotto il tappetino, dopodichè fai entrare il filo sotto la guarnizione del bauletto. Non scordare di mettere un fusibile al filo positivo, così, in caso di corto circuito, salta il fusibile, invece di far prendere fuoco alla vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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